Cenere.
di ErinMalfoy

02/12/11, ore 20:09

" Semplice cenere distillata con polvere, lacrime e amarezza.

Farsi compagnia nell'attesa di qualcosa di migliore. "

cioè ... wow! .... è scritta veramente bene, trasmetti una marea di emozioni, pensieri, con pochissime parole! ok, è la decima volta che lo dico, ma lo ripeto, sei veramente bravissima!! Complimenti, di nuovo xD
Padfoot (:

03/11/11, ore 22:45

ìQuesta drabble è proprio bella. '
E'questo il primo pensiero che mi ha attraversato per il cervello giusto pochi minuti fa, mentre per caso scoprivo e divoravo in pochi istanti questa meraviglia, il primo pensiero che mi ha indotto poi a lasciare una recensione a questa drabble, perché a mio parere la merita assolutamente.
Prima cosa: i miei complimenti per il titolo. So che può essere considerato un complimento stupido, ma per me invece i titoli rivestono un'importanza davvero significativa: il titolo è un elemnto essenziale in un racconto, deve essere quello - affiancato poi solo dall'introduzione - a suscitare l'attenzione del lettore, a spingerlo a cliccare sopra quella scritta e a leggere, e.. .beh, tu con me ci sei riuscita perfettamente. Quella sola parola seguita dal punto fermo ha risvegliato in pieno la mia curiosità, ed è stata il mezzo che mi hai poi portato a gustare il contenuto della storia stessa.
Non penso assolutamente che faccia schifo, anzi, tutto il contrario: è bellissima. In tutta la sua sinteticità (esisterà questa parola? Bah xD) ed essenzialità (così va meglio xD) sei riuscita a trasmettermi dei pensieri davvero profondi, e a comunicarmi appieno il tuo stato d'animo tormentato e addolorato.
E sì, il modo in cui ne hai parlato può solo essere definito così: poetico. Le parole che hai scritto sono veramente ammalianti, quella serie di domande cui non si trova risposta, per poi arrivare fino alla frase conclusiva che lascia totalmente spiazzato il lettore e che suggella la fine definitva del testo.. Non c'è che dire: io direi che tu sei invece bravissima con le drabble introspettive, e spero davvero che ti cimenterai ancora su questo genere, visto che, ribadisco, questo tuo lavoro mi ha colpito e affascinato *__*
Perciò, non posso che concludere facendoti i miei più sentiti complimenti e... alla prossima! ;)
Un bacione,

~Freddy

(Recensione modificata il 03/11/2011 - 10:46 pm)