Baby It's You
di Melanyholland

09/12/11, ore 19:02

La tua visione della "scena mancante" è credibilissima e perfettamente inseribile nella storyline ufficiale (più di certe cose che si sono viste soprattutto nella stagione precedente). L'ho trovata deliziosa: Chuck con le sue sofferenze, le paure legate alla gravidanza, i sogni infranti, il confronto continuo con la figura del padre e l'impegno a cambiare e Blair con i suoi dubbi, le incertezze, le risposte acide e la serenità datale dalla gravidanza che, però, s'incrina non appena tra loro c'è un contatto. Dovrebbero assumerti come sceneggiatrice: la serie ne trarrebbe grande giovamento ^^!

24/11/11, ore 15:26

Melany come ho fatto a perdermi questa perla??? E' assolutamente perfetta, specie la scena del missing moment, ci sarebbe stata tutta nella puntata, vorrei tanto che glii autori avessero inserito qualcosa del genere <3 Sono molto IC , praticamente perfetti, adoro il pezzetto in cui Blair parlava dei piedi e lui le guarda le tette invece xD
E questo pezzo invece mi ha fatto provare una fitta di nostalgia per i nostri chair un pò pensionati!
"Lei ti era sempre così grata di quelle piccole attenzioni, e tu eri sempre così felice di dargliele. Era come se foste già –ma non lo sarete mai-- sposati."

09/11/11, ore 00:52

Ti copio la recensione che ti ho lasciato sul forum!

Mel, leggo con vergognoso ritardo la tua fic. Sono piacevolmente sorpresa dal modo in cui sei riuscita a gestire la scena Chair della still. E' bellissimo come i due si prendano per mano in questo modo innocente e assolutamente non calcolato... è davvero molto credibile! Sei stata veramente brillante.
Adoro i pensieri di Chuck, la sua introspezione è toccante e accurata. Adorabili sono le attenzioni che riserva a Blair, insieme ai pensieri hot.

Una tra le immagini che ho più apprezzato è questa:
immaginando di sfilarle la calza e baciarle la gamba nuda sempre più su, più su, fino a farla impazzire con le tue labbra.”

*___________*

Chiaramente il momento dell'holding hands è meraviglioso, il dettaglio della mano esile di Blair che "sparisce" nella sua (adoro la scelta del verbo) e il fatto che sia quella senza anello (perchè altrimenti lui non riuscirebbe a stringerla con la stessa enfasi) denotano da parte tua una sensibilità davvero acuta, che si trasferisce al personaggio. E' davvero bello leggere un Chuck cosi.
Sei davvero bravissima, ogni volta sento un senso di appagamento quando finisco le tue fic.
<33 complimenti

08/11/11, ore 20:06

Penso che tu sia una delle autrici più brave di questa sezione!
Amo le tue storie su Gossip Girl. Perchè il tuo stile mi piace molto e trovo che tu sia molto brava a caratterizzare i personaggi.
Ho amato entrambi i capitoli di questa storia e non vedo l'ora di leggere i prossimi.
é vero, la trama non è delle più originali (anche io sto scrivendo qualcosa sul quadrato Blair-Chuck-Louis-Bambino e come noi, tanti altri), ma scritta da te è davvero da apprezzare.
Molto brava...complimenti!
Marta.

06/11/11, ore 15:50

*Implora perdono per il ritardo*
Melany, è stupenda.
Mi è piaciuta moltissimo, forse anche di più della precedente, probabilmente perchè anche io ero curiosa di vedere la scena che ci hanno negato (o che non hanno mai girato). Amo l'introspezione di Chuck, è molto credibile e in linea con il personaggio. Lo trovo fragile ma equilibrato, deciso a non far trapelare nulla di quello che sente per non ferire Blair, per non intaccare la sua "favola".
Ti devo assolutamente fare i complimenti per questa parte:

Dopo quella notte, non fa che tornarti in mente la voce gelida e affilata di astio latente di Bart che ti redarguisce: Evelyne è morta per darti alla luce, Charles, quindi mi auguro che ti dimostrerai degno del suo sacrificio, mentre i suoi occhi sdegnosi raccontano un’altra storia, una in cui, qualunque cosa tu faccia, non varrai mai la morte del suo unico grande amore.
Il pensiero che possa accadere qualcosa a Blair durante il parto ti riempie di terrore, per te, per lei, per il suo bambino.

perchè è davvero toccante ed è sicuramente qualcosa che passerebbe per la testa di Chuck.
Adoro anche come Chuck sia attentissimo al corpo di Blair: Louis non lo è affatto. E' ancora Chuck a farla sentire bella, che la apprezza sempre e che comprende le sue insicurezze. Inoltre trovo che gli apprezzamenti e le fantasie di Chuck su Blair diano un tocco di malizia al tutto, che è immancabile quando si tratta di loro. Insomma, complimenti!

05/11/11, ore 16:05

wow, come al solito sono senza parole!!! è sempre un peccato quando gli autori non volgliono inserire una delle scene Chair girate nell'episodio!!! ovviamente è uno strazio immaginare cosa provi Chuck ogni volta che vede Blair e quella sottospecie di enorme patacca gialla che lei e Louis chiamano "anello di fidanzamento"... non dico che Chuck non abbia davvero bisogno di cambiare, ma mi innervosisce seriamente tutto questo entusiasmo degli autori nei confronti del matrimonio reale al punto da farlo coincidere con uno degli episodi più importanti della serie... mah!!! sto divagando però, il capitolo mi piace molto, anzi sono contenta che tu non ti sia semplicemente fermata alla prima shot, mi chiedo quale fosse la scena originaria ma allo stesso tempo ho apprezzato che da una singola immagine tu abbia tirato fuori addirittura tutto un capitolo!!! che dire, aspetto il prossimo aggiornamento!!! :)

04/11/11, ore 15:52

"Hai la mano ancora in tasca. Per un po’, non vuoi toccarci nient’altro. Sai che sentire il suo profumo ti farà ancora più male, ma non riesci a farne a meno". una scena davvero bella e romantica... bella anche la conversazione sui piedi!!! ahahahah!!! chuck, chuck, chuck... sei sempre il solito! hai avuto una bella idea, davvero! sei stata proprio brava a porre rimedio a quello che ci hanno tolto i produttori. che ingiustizia però! sono sempre i soliti! spero di leggere presto un'altra tua storia. xoxo, F.