Recensioni per
Questione di punti di vista.
di MalandrinaFelpata

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
23/05/13, ore 21:07

wow!!!!! fantastica! è meravigliosa! Mi piace vedere i malandrini da punti di vista esterni, uno di ogni casa...be'ovvio che tutti li ammirano, è impossibile non adorarli!! è bello anche che hai usato, per ogni casa, il suo colore...ed il commento finale. Certo, tutti li ricorderanno, per un motivo o per l'altro. Ci sarà chi, come Piton, li ricorderà per avergli semidistrutto la vita, ma tutti gli altri li ricorderanno come delle persone da ammirare, perchè questo erano i malandrini:un gruppo di amici fantastico, unico, composto da maghi eccezionali...be' tutti tranne uno!!
CVomplimenti, davvero!
:)

Recensore Master
19/08/12, ore 17:13

Jim Canon:
Ok, ci sta... ma Colin non era nato babbano? Ecchissenefrega! Quello che incarni tu è il piccoletto, quello espansivo e simpatico ma un po' impacciato... e come vede i Maladnrini! Somiglia a come Colin vede Harry, no? E mi piace che James sia carino con lui! Bellissima!
Frank Pucey
Non ho idea di chi sia... l'hai inventato? Comunque è carino, lui che finge di di detestarli, ma invece sotto sotto li stima... sì, mi piace un sacco!
Lucy Light
Oh, ma che carini i Malandrini che la difendono! Per adesso questo è il mio preferito (sarà perché è femmina??) Comunque... tenerona! Sì, la adoro!
Mary Bones:
Oh, i tassorosso sono sempre considerati inferiori... buuu! (Pietà, i miei fratelli mi distraggono con yu gi oh, ricordi? "Energia al massimooo! Goblinberg... ma chi sono questi???) dicevo: eh sì, Remus era sempre molto molto gentile con tutti... carino lui!
Conclusione:
Vero, vero, VERO! Abbasso Peter, ora e sempre u.u
"Tutti rimarranno nella storia, per quello che fecero da piccoli e quello che fecero da grandi."
Sei grandeee! Ti adoro
Un bacio
Emma

Recensore Master
22/06/12, ore 10:33

Ommamma ogni tua storia che leggo mi piace sempre di più. Questa è davvero toccante, hai avuto una splendida idea, persone che non conosciamo parlano dei malandrini e tutti, anche i Serpeverde, li ammirano, perchè sappiamo tutti che dietro l'idiozia apparente si nasconde qualcosa di molto di più.