Super ^^... schifezza -.-
di Eternal Life

€vaMagic e C§Hiwatari
03/09/06, ore 21:16

€M e C§H=Ecco a voi la coppia di commentatrici più brave del mondo! Kai=si...ecco le pazze... Caroline§=Sta zitto fratellone,che ci provavi con l'autrice! K= >_<'''' €M=Comunque,prima che il mio tes... °///°..voglio dire:prima che Kai ci interrompesse,ci volevamo congratulare con l'autrice per questa fanfic, anche se una che conosco io ti ucciderà per aver fatto fare a Max qella figura!Alla prossima fic!

emily ff
29/08/06, ore 12:22

secondo me è proprio bella...e anche se ne ho lette u miliardo di interviste questa è veramente stupenda!!!!!

Kiki
17/08/06, ore 18:59

a me è piaciuta...è una ff che non vuole far ridere a tutti costi ed è per questo che invece risulta più comica di molte altre...per piacere non uccidermi Kai

10/07/06, ore 17:33

Grazie Eternal Life per aver commentato You are my Angel!^^ Mi è venuto in mente rileggendo i riassunti delle puntate di G-Rev e vedendo che la coppia Hilary-Kei andava di moda! [Io non so te, ma Hilary la odio!ò_ò*** Invece Yuri è davvero un bel ragazzo! Almeno è più simpatico di Kei!Ndme] Poi Takao è il mio personaggio preferito, comunque grazie e ciao!^_-

07/07/06, ore 19:43

Ke ridere!!!! Cmq nn pensarci nemmeno a sposarti Rei... LUI E' MIO!!!! ^_^

trilli_chan
07/07/06, ore 11:29

BEEEEELlAAAAAA l'intervista! Povero il mio Key! nn gli fare troppo male, okay? Ke quando torna a kasa lo sistemo x bene! X KEY: ma le buone maniere? Nn si chiede ad una ragazza se ha il fidanzato? Ma dico io... AGGIORNA PRESTO!

heven89
06/07/06, ore 18:56

bella storia eternal life^^ soprattutto max XDDD che ridere XD bella complimenti^^ alla prox HEVEN

Yokari 90
05/07/06, ore 09:19

Ciao! Divertente questa fiction! Peccato che il mio Takao faccia la figura dell'idiota...-_- Per l'html mi sa che ti conviene fare modifica e modifichi il capitolo, così non si cancellano le recensioni! Ciao!^^

Ria
05/07/06, ore 07:07

Caruccia ^^! Cmq, x la storia, no, nn si cancellano, basta che vai sotto "modifica le tue storie" e metti al psto del testo vecchio quello in HTML ^^