Intolleranza
di Sophos_

08/10/12, ore 14:50

Forse...sei davvero troppo cinico. Non è mio compito sputare sentenze sul tuo modo di essere o di affrontare le cose eccetera eccetera. È una questione abbastanza delicata. Posso dire che non sopporto quelle persone che cercano negli altri la vera causa dei loro mali. Non è etico e quindi non è ragionevole. Credo sia troppo semplice puntare il dito su qualcosa di "evanescente". È così profondo ciò che dici che risulta molto pesante ma non in senso negativo. Ecco, come ho già scritto nell'altra recensione, tutto è causa di tutto. Non c'è un singolo e non c'è il semi. È corretto dire che tutte le persone sono profondamente egoiste o ipocrite o irragionevoli come possono essere buone o comprensive o altruiste. Il tuo carattere si è formato in base a che cosa? Parlo in generale, come semplice essere umano. In base ad interazioni più o meno significative. Tutti tendiamo ad alzare le mani e ripetere che la colpa è solo degli altri. Bè, non avrei dovuto farne un discorso e mi scuso. Nulla da dire sulla sintassi in quanto non ho saputo trovare alcuna pecca. Ele