Non vi lascerò
di Sweet_Juliet

20/09/14, ore 01:17

Ahahahahh ho ceduto alla tentazione XD avrei voluto leggere anche il "finale alternativo, ma affrontare 30 capitoli all'una e un quarto di notte non mi sembrava un'idea saggia ;-)
Comunque complimentoni anche per questa one-shot su gwen e Artù, li ho sempre shippati quei due.

13/09/12, ore 11:19

Ciao, essendo una grande fan di Merlin, ed in particolare della storia  tra Artù e Ginevra, ho letto quasi tutte le storie su di loro, ma devo dire che la tua è tra le mie preferite!!! Mi piace veramente molto. complimenti :D
P.S: scusa se te lo chiedo, ma a quale puntata della quarta stagione ti riferisci raccontando questo episodio??
Ancora complimenti :D

23/04/12, ore 19:08

eccomi tornata^^
sei quasi la mia unica fonte di gioia quanto ho bisogno di leggere ArwenxD

comunque sia molto bella questa tua one-shot. Arthur e Ginevra sono molto IC (come sempre nelle tue ff) e poi sono così carini**

"“Merlino è impegnato al momento e non arriverà per molte ore ancora. Non credo sia vostra intenzione che il sovrano muoia di fame, o sbaglio?”.
mi piace una Gwen così, combattiva, determinata, sicura di sè...spero che nella 5a stagione la vedremo spesso in queste vesti!

"“Non ce n’era bisogno. Dov’è quel buono a nulla del mio servo?” chiese andando verso di lei.
“Sta dormendo” rispose “Non ha chiuso occhio per tutta la notte. Ho pensato di lasciarlo riposare”.
“Tipico. Ma è un amico leale, mi è stato vicino”

mi è piaciuto molto anche questo pezzo...tipico che Artù dia del buono a ulla a MerlinoxD (ogni tanto il mio mezzo cuore merthur si fa sentire....sono una ragazza complicataxD)
insomma complimenti! sicuramente non mi deludi mai...e ogni tanto torno a leggere le tue storie (e a commentare quelle che non avevo commentato come questa volta:D)
un bacione
a rileggerci presto
Nanna

02/02/12, ore 20:42

Allora. Punto 1) sono felice di vedere che c'è qualcuno che predilige, come me, la coppia Gwen/Arthur :)
Punto 2) ho visto tutta la quarta stagione e devo dire che questo approfondimento ci sta davvero tutto. Quindi bravissima. :)
Punto 3) una cosa che mi è un po' dispiaciuta è che manca quasi completamente diciamo la "narrativa" cioè sarebbe stato bello se avessi analizzato i personaggi un po' più approfonditamente, aiutare così il lettore ad entrare nella storia ed essere così coinvolto maggiormente. :) Cioè se fosse stata arricchita secondo me sarebbe stato davvero qualcosa di perfetto. :) Ciò non toglie che anche così è carina.
Altro? Beh, ho visto il tuo profilo e ci sono diverse cose(es. Ron/Hermione , Caspian/Susan) su cui andiamo d'accordo ( a parte twilight xD) E ho deciso che leggerò molte delle tue storie perchè mi incuriosiscono (per cui sentirai ancora parlare di me xD)

Metto positivo visto che è la prima fic Arthur/Gwen che ho visto :) Ciao, i miei complimenti comunque :)

03/11/11, ore 23:19

Ehi, nn me l'aspettavo proprio questa perla, sono troppo contenta! Ma bisogna dirlo, questa quarta stagione ispira parecchio, vero?:) Leggendo questo ho pensato ke se c'è una cosa ke era mancata in quella puntata è stato il rapporto tra Artù e Ginevra, quella ke hai descritto può essere benissimo una scena mancante, e se prima ne ero un po' rammaricata ora grazie alla tua piccola "aggiunta" lo sono di meno, grazie!:) Artù ha appena perso il padre e ancora è molto scosso e parecchio insicuro sulle sue capacità, ma grazie a Gwen, ke lo incoraggia a fondo, lo aiuta a superare il momento di sconforto, comprensibilissimo, aggiungo. Certo, quando ho letto Agravaine tra le persone ke lo amavano, una risata mi è scappata, ma direi ke è inevitabile!XD Alla fine possono capitare i momenti di debolezza, l'importante è avere qualcuno vicino a te ke ti ama e ke ti stia vicino, come Ginevra...Oddio, scrivo sempre troppo, la devo piantare!XD Allora alla prossima, magari con un'altra tua perla, ki lo sa? Mi raccomando di nn dimenticare gli altri aggiornamenti, ci tengo ok?:) Ciao!!!!!!!!!