When you least expect it
di _Alice e Erika_

23/12/11, ore 20:53

Mmh... Capitolo mooooooooolto interessante.
Mi è piaciuta l'introduzione di questo nuovo personaggio.
Ryan. Intrigante, oserei dire - anche se tutta la confidenza che ha con Elena non mi piace, rimanesse con Vanessa che è meglio ù.ù -
Oddio sono schiatta dal ridere quando Elena si è messa a litigare con Rick per il voto! X°D
Damon geloso, invece... *____*
Ok, smetto di divagare.
Complimenti, mi è piaciuto molto il capitolo.
Al prossimo aggiornamento^^

12/12/11, ore 19:41

complimentiiii ragazze storia molto interessante e intrigante!
sn molto curiosa di sapere cosa succederà...Ryan mi sembra che voglia sapere un pò troppe cose è vero che essendo il migliore amico di Elena pretenda di sapere tutto ma nn me la racconta giusta a mio parere,e poi sn curiosa di sapere come mai Bonnie cè l abbia cosi tanto con Ryan..e infine che dire Damon è sempre Damon!!!!!!complimentii ancora ragazze alla prossina spero presto!
Sofi

10/12/11, ore 22:00

storia.altamente.intrigante.
hooooooola! come promesso eccomi a recensire! intanto complimenti a entrambe, la trama mi piace tanto! non si era mai sentito di un migliore amico di Elena, ci voleva proprio XD però è troppo sospetto, non si poteva fare un pò più stupido? xD *così non c'è storia direte voi, ma fa nulla XD*
ahahahahahaha Damon mi ha fatto troppo ridere x'D però non ha tutti i torti!
*vai Rebekah ti adoro!*
ora Ryan ha pure sentito dei pugnali etc. ma è troppo ficcanaso per i miei gusti u_ù
bella bella bella non vedo l'ora che aggiorniate! **
baci ila :DD
P.S. mi unisco anche io alla dura realtà del liceo Classico insieme a voi! x)

04/11/11, ore 22:21

Molto interessante come prologo!
Che dire... Ben scritto e ben delineato.
Sono proprio curiosa di leggere il primo capitolo!
Per adesso va tra le seguite.
Comunque complimenti, mi piace molto^^
P.s. Piccolo appunto... Si scrive Katherine - anche se penso sia un errore di svista perchè nella presentazione della storia era scritto giusto^^