Tartarughe ninja e la bocca dell'inferno
di dragon_queen

25/03/13, ore 16:08

Questa storia è bellissima!!!!Scrivi benissimo *---*
'Leonardo non riusciva a darsi pace: se fosse successo qualcosa a Maia non se lo sarebbe perdonato.' Leo fgdhsjshgfdhsjashdgfd *---* <3
'Dove pensi di andare senza di noi?' Come farmi piangere.gdhsjhsgd :') <3
Scrivine un'altra! :D

25/03/13, ore 15:59

'Certo fratello, fino alla fine' dgshajsdgsh.
Comunque il capitolo è bellissimo *---* Io sono una ragazza ma amo le TMNT e la mia tartaruga preferita è Leo,infatti questa storia mi fa impazzire *--* Scrivi benissimo!

17/03/12, ore 03:16

Che bella questa ff! Mentre leggevo mi immaginavo tutto quello che succedeva come fosse una puntata del cartone, e sono riuscita ad immaginarlo grazie al disegno che hai messo nel capitolo prologo. L'idea mi è piciuta molto, e anche il tuo stile di scrittura, veloce e semplice.
Sono una fan sfegatata delle tartarughe dai tempi delle elementari, e quando cercando qualcosa su di loro ho trovato questa ff da 9 capitoli mi sono lanciata nella lettura, e l'ho letto tutta d'un fiato! :)
Davvero complimenti,
Rachel

07/12/11, ore 18:03

Bellissimo questo capitolo finale! Devo dire che ho apprezzato Belamas quando ha sbattuto via Shredeer! Grande!
E meno male che tutto è finito bene! E l'occhio è stato distrutto!
Sherreder in un modo o nell'altro sarà sempre una scassa ... per le tartarughe! :P
Complimenti! Proprio bella questa storia!
Baci
Arianna

07/12/11, ore 09:20

Che bello!!! Due nuovi capitoli!!!
Oddio, non ci voleva proprio che Shredder riuscisse a catturare Maia! E speriamo che il maestro Splinter stia bene!
E ora che è stato risvegliatoa Belamas? Oddio non voglio immaginare! Spero solo che arrivino le tartarughe a fare nero qualche guscio! v.v
Bellissimi questi capitoli, appena ho visto che avevi aggiornato mi ci sono buttata a capofitto!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Baci,
Arianna.

05/11/11, ore 21:23

Ciao! Sono giorni che cerco senza sosta delle ff sulle tartarughe, ma ne ho trovate molto poche e nessuna qua su EFP... apparte la tua, quindi mi ci sono buttata a capofitto e ti possi assicurare che ne sono immensamente felice. La storia mi ispira molto e i capitoli, esattamente come questo, mi sono piaciuti molto. Sono una grande appassionata delle TMNT anche della serie iniziata nell'87 nonostante io sia nata cinque anni dopo e poter leggere una storia su di loro mi fa felice e, come dicevo prima, questa mi piace già molto.
Sono molto curiosa di sapere cosa accadrà ora e come andranno gli allenamenti tra Leonardo e Maia. E con Sherreder? Spero che ne prenda tante in quel posto... XP (me sadica...eheheh!)
Bè attendo con ansia il prossimo capitolo.
A presto
Arianna.