Sei momenti nostri
di M4RT1

19/12/11, ore 20:47

Come promesso, eccomi qui!
Mi avevi avvisata di questa storia, me la sono trovata e l'ho letta tutta d'un fiato. :)
Devo dire che l'ho trovata molto piacevole, sai, mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia incastrato la "narrazione" tipica della fan fiction
ai dialoghi presenti nel telefilm. Un'ottima combinazione, sì. <3
Sicuramente la mia preferita è la flash che fa riferimento alla puntata 01x09: God, quel bacio di fronte la bomba... uno dei migliori
mai visti dacché guardo telefilm - e li guardo da parecchi anni, eh. XD
Anche quest'ultima... semplicemente adorabile. <3
Mi piace molto il fatto che tu abbia preso i momenti fondamentali e li abbia rapportati ad una raccolta.
In questo modo hai creato una sorta di "escursus" che va dalle origini fino allo svolgimento principale della vicenda. :)
Brava, mi è piaciuto molto. *^*

Kì.

30/11/11, ore 22:22

"Anch'io mi sono innamorato di te tanto tempo fa: dopo che la cornetta mi scivolò giù mentre rappavo e prima che diventassi la mia fidanzata di copertura.*
Oooh. *---*
Finale col botto.
E finalmente tutte quelle cose a metà, tutte quelle cose non dette, tutte quelle cose... si aggiustano, con due paroline (o tre in inglese).
Beh, ci troviamo all'ultimo capitolo *sigh* leggerò sicuramente qualche altra tua fic.
A presto, anzi prestissimo.
Brava e molti altri complimenti.
Con affetto,
Ary W.

05/11/11, ore 12:27

CHE BEEEEEEEEELLOOOOOOOOO!!!!ç.ç
SOno cosi dolci!!*.*
Pecato che sia l'ultimo cappy,mi dispiaceee..ç.ç
SHHIII;CHE BELLOOOO!!!
No mi sembra di averlo mai visto quell'episodio...*punto interrogativo in testa stile fumetto*
Bhe,è stupendosa lo stesso!!*.*
Dimmi che ne farai alte su Chuck e Sara!!!*.*