Come cielo e terra
di _Haily_

27/10/12, ore 12:24

ciaoo la ff è stupenda contimeró a leggerla ora vado
chica153

16/08/12, ore 10:10

*-* Dimmi una cosa..tu hai visto clannad vero? Il titolo dell'ultimo episodio mi ricorda un tema di clannad...

12/03/12, ore 23:34

"Cazzo ma sono proprio in ritardo..."... ma LOL! Ce lo vedo troppo Grimmjow, appena sveglio e mezzo rimbambito del sonno, a guardare la sveglia con una faccia da ebete xD
Al di là di tutto, la situazione introduttiva già mi piace, pian piano la leggerò tutta, recensendo  capitolo per capitolo *-* mi avevi taggato solo sul primo e poi non più ;A;  Ora vedrò di recuperare! èvé9

10/12/11, ore 20:28

La Fanfiction mi piace molto, complimenti. Credo che parlando di Bleach hai ottenuto parecchi vantaggi sulla mia opinione, dato che è il mio manga preferito. Be', passiamo alla storia:
- Grimmjow! *-* E' il mio personaggio preferito in tutta la serie, hai proprio centrato.
- Mi piace un sacco la volgarità di Grimmjow, volgare, ma affascinante.
- Davvero molto folle il fatto che Grimmjow fumi, questo può essere solo qualcosa di inventato! xD
- Tatsuki, odiosa. Inutile sottolineare quanto la odi già per se, ma nel ruolo che ricopre, be', mi viene da sgozzarla.
Be', dunque, non ho altro da dire, vado a leggere il secondo capitolo! xD

07/11/11, ore 15:17

trallallààà, eccomi qua! *-*

Come premessa mi garba assai.
Insomma, Grimmjow, Tatsuki, Orihime, Neliel... Grimmino circondato dalle donne con cui lo shippo di più? potrei (s)venire, sai?

ehm, okay. Facciamo i seri.

E' scritta bene, mi sono proprio divertita a leggerla -anche se ho pochissimo tempo da dedicare al pc in questi giorni, argh- ma come vedi la lettura non me la sono fatta mancare! E poi voglio sapere quali sviluppi futuri avrà, perché penso proprio che ne vedremo delle belle!

intanto la metto tra le seguite, così sono sicura di non perdermi l'aggiornamento! <3<3<3

Neme