Halloween.
di mikilily

03/12/15, ore 16:26

Appena finito di leggere la tua storia,complimenti.
Sei stata molto brava.
K....<3

20/01/13, ore 21:24

Davvero davvero complimentoni! Finalmente sono riuscita a scovare una dramione particolare, molto particolare devo dire,
Ho apprezzato molto i nuovi caratteri dei quattro personaggi principali ma più di tutto mi è piaciuta la novità di Harry e Ron, soprattutto l'Harry "cattivo".
Molto bella anche la scena finale tra Harry ed Hermione.
Ovviamente l'ho messa tra le PREFERITE

06/02/12, ore 22:17

Stupenda!!! Magnifica!!! Bellissima!!! Che altro si può dire?? Se non che è bellissima, stupenda e magnifica questa fan fiction?? Boh… Ho adorato il finale e mi è piaciuta tantissimo la frase in cui Draco ha confessato il suo amore “perduto” e poi riconquistato :) u.u <3
Sappi solo che questa fan fiction è finita SUBITO, appena ho letto l’introduzione, nei preferiti :)
Bacione, Giulietta Preston

06/02/12, ore 21:44

Bella, molto bella :D mi è piaciuto questo capitolo e sinceramente avevo anche io molta ansia riguardo all’articolo sulla Gazzetta del Profeta…
Sono rimasta scioccata nel sapere cosa è successo a Ginny e sono rimasta sorpresa del fatto che famiglia Weasley l’abbia lasciata, così, da sola… Poverina :(
Curiosità nel sapere cosa accadrà nel prossimo capitoletto ;DD
Kiss, Giulietta Preston

06/02/12, ore 21:20

Helloooooooooo :DDD
Beh, comincerei dicendo che questo capitolo mi è piaciuto molto e che sono curiosissima di sapere il motivo per cui Ginny e Hermione non vogliono più tornare nel mondo magico… Quindi ti chiedo, perché??
Ora, beh, ti dico che questo capitolo mi è piaciuto da morire e che non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo… Beh, ti lascio, ci scriviamo ;D nel prossimo capitolo :DD
Bacione, Giulietta Preston

06/02/12, ore 21:12

Interessante... Molto interessante sia la storia che il capitolo.... Mi è piaciuto e sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo… Ora, prima di andare, ti dico che sei davvero molto brava e che mi piace il tuo stile di scrittura… Brava :DD
Kiss, Giulietta Preston
P.S.: curiosità di sapere la reazione di Draco ;D

27/01/12, ore 03:26

Cavolooo, sei riuscita a farmi disprezzare harry e ron! Sei un genio! Ah ah ah apparte gli scherzi questa fic è grandiosa, messa tra le preferite! Mi è piaciuta davvero un sacco, brava scrittrice complimenti ^^

01/01/12, ore 22:04

Bellissima la storia ma forse dovresti rivederne l'impostazione! Complimentoni per lo stile moderno e scorrevole,spero che nn ti offenda per il mio consiglio! xD Baci

15/11/11, ore 15:24

Ciao! mi volevo congraqtulare con te per questa splendida ff! mi sono davvero divertita e sorpresa leggendo.
Ci sono rimasta un pò male per Harry e Hermione ma alla fine selo è meritato quello sconsiderato! Ginny si è ripresa alla grande con Zabini XD

ciaooo

13/11/11, ore 16:22

Non mi deludi mai!
Brava, brava e ancora brava!
Mi è piaciuta da morire! :)
Spero che tu scriva ancora su di loro!
Un beso Asia <3

10/11/11, ore 17:59

Bella, davvero,
anche se la fine per me è un po' affrettata . . . mi è piaciuto molto!
              Lulla

10/11/11, ore 11:11

bello davvero bello anche se non capisco come non si siano ricunusciuti all'inizio ma una bella storia d'amore

08/11/11, ore 19:41

davvero bella!!!!!!!! meno male che l'hai continuataaaa!!! mi piace come l0hai fatta finire! spero che ne scriverai altre simile^^
baci
Andy blackshoot

06/11/11, ore 15:19

Ho scoperto solo ora che questa storia era tua, io ti avevo recensito anche un'altra fanfiction dicendo che sarebbe stato bello un Malfoy un po' più serpe e direi che con questo ricatto si rifà di più alla serpe ricattatrice. Mi piace la storia e nelle Dramione continuerò a seguirti anche perchè io leggo quasi esclusivamente Dramione.
Saluti Valentine

06/11/11, ore 05:34

grazie x averla continuata sono felice di seguirla mi piace molto va subito nelle preferite sicuramente!!! complimenti aspetto il prossimo capitolo :)bacio sara