What's a boy to do?
di Jules_

19/08/14, ore 20:11

Prima di tutto faccio una premessa: seguo da non molto i Foo Fighters, adoro le loro canzoni ma conosco poco i componenti - eccetto per Dave dato che già seguivo i Nirvana - quindi non posso giudicare granchè i personaggi; tralasciando questa piccola parentesi... mi è piaciuta molto! E' credo la prima fanfic che leggo su questa band e scrivi davvero benissimo! Spero di leggere qualcos'altro di tuo, a presto,
Juliet.

05/05/12, ore 19:43

Quella canzone, in effetti, è SPETTACOLARE!!! Così come anche questa flashfic!!
Innanzitutto, mi piace un sacco come scrivi! Scorrevole, ma chiaro. Non ti soffermi troppo sui dettagli e questo, per una come me, è una mano santa!! :D Inoltre Dave è un fico!!!
Ok...cheee c'entra??? .______.
Beh, tutti i F.F. sono agajajajhjhKHKhkhKAHKJAHHhkhsakhsahsja :Q__________ !!!!
E tutti sanno che sto sclerando (più che altro, lo vedono!!) ! >.<
Comuunque, questa storia va nelle seguite!!!!! E credo che ne leggerò altre tue!!! :D

19/04/12, ore 19:43

Sì, sono ancora qui, ho letto anche questa. :3
Beh, la coppia Dave/Nate non l'avevo neanche mai pensata. xD Sarà che vedo bene Dave e Taylor incondizionatamente, oppure perchè li adoro, incondizionatamente. :3 Non per sminuire Chris, adoro anche lui, o Nate. Ma è così. :3
Tornando alla fic. E' molto carina, la parte "Il bassista si mise comodo con la schiena appoggiata e pregò Dio che non fosse uno dei suoi scherzi e che quella canzone non fosse un'ennesima presa in giro nei suoi confronti." mi è piaciuta davvero, non so bene il motivo, ma ce lo vedo un po' così Nate. Come hai descritto il suo carattere mi sembra davvero "azzeccato". C'è comunque qualche allusione alla Dave/Taylor, e mi piace. Dall'apparizione di Taylor in poi era veramente simpatica, immaginavo Nate e ridevo. Sì, sto ridendo da sola, mi prenderanno per scema ma fa niente. xD Questo poi:
"-Ti ringrazio in anticipo per non dire niente a Taylor-.
E, così dicendo, si avviò verso il corridoio lasciandolo da solo in quella stanza che ora sembrava così grande e vuota. Nate rimase fermo nella stessa posizione in cui l'aveva lasciato. Immobile.
Dalla sua bocca si potè udire una voce sottile e tremolante, mentre il suo colorito si faceva più roseo.
-Fanculo, Dave...-" è il massimo, è davvero carino come finale. (:
Scusa se magari non l'ho messo in corsivo le citazioni, forse era più comprensibile, ma avevo cominciato a scrivere la recensione normale e ho continuato così.
Complimenti di nuovo. :3