Non ti lascerò
di Lilith Hedwig

11/11/11, ore 13:03

Aaah Mirtilla Malcontenta versione stalker! Che idea assolutamente lugubre ed inquietante O__O ...ma il finale è quasi melodrammatico, tanto è triste -__-

Una domandina curiosa: Olive esiste veramente o è un personaggio da te partorito?

Comunque, pur essendo una shottina breve breve, è ben scritta e curata; hai solo perso una "i" in "occhi castan"...e il fatto che l'ispirazione sia venuta dalla canzone di Emily ti fa acquistare a priori 1000 punti ^^

Besos,
Bea

04/11/11, ore 22:43

Partendo dal presupposto che una femslash Mirtilla\Olive giusto tu puoi scriverla [soprattutto perché Olive è maschio (cioè, dovrebbe, perché mi pare che nel racconto della sua storia Mirtilla dicesse tipo "Sono uscita dal bagno per dirgli di andarsene, perché era il bagno delle femmine", cioè il significato è questo, mi pesa il culo per guardare sul libro)], e aggiungendoci che amo come scrivi... Finisce che mi piace 'sta cosa, lo sai?
Un po' breve, forse, ma aggiungere qualcosa sarebbe stato di troppo [(specifico: dico "breve" perché mi stavo appassionando, non perché manca qualcosa xD) ma che sarebbe una flash? Non ho controllato, continua a pesarmi il culo].
Ashu mio, ma lo sai che fai bene ad avere paura di me, no? u.u
Lot Of Love <3

04/11/11, ore 16:50

Come promesso, eccomi!
Bella, bella, bellissima. La scelta della canzone è perfetta (ma sono un po' di parte, visto che amo "La sposa cadavere") e le strofe sono ben inserite.
Originale l'idea di creare un sentimento di Mirtilla verso Olive che non sia il desiderio di vendetta o l'odio; mi piace questo "amore" per Olive che, alla fin fine, nasce dall'amore di Mirtilla per la vita che ha perso, che ormai può "vivere" solo attraverso quella ragazza.

Molto ben scritta (a parte i "perchè" che dovrebbero essere "perché"), lo stile mi piace molto.

Bravissima!