Buon compleanno, Vegeta!
di LeftEye

17/03/13, ore 10:31

BRAVISSIMAAAA!!!!!! ma come hai fatto. ??? come direi io questa storia e molto FASHION

16/06/10, ore 22:34

>///< oddio! è proprio divertente! mi sono sbellicata!!!!!! "vegeta, sei proprio una suocera!!" ahahahahahahaah questa si che è bella ahahahahaha!!!!
bulma che tira le orecchie a vegeta???? che risate! oddio 30'anni quindi 30 tira d'orecchie!O.O nn vorrei di certo essere al posto di veggy! mi piace da morire quando bulma diventa furiosa!!! certe volte mette paura però O.o... lo sai? il 21 giugno è il giorno del MIO compleanno!!! se veggy è nato nel mio stesso giorno faccio i salti di gioia!!! davvero vegeta crea degli zunami?o.O
cmq è bellissima e sei grande! baci bulma97

ylime
25/06/07, ore 20:46

CARINAA!Vegeta in versione tenera mi è piaciuta molto

ik92
15/05/07, ore 15:37

sei molto brava davvero! anke a noi ci piacerebbe continuare a pubblicare le nostre storie ma purtroppo ci hanno blokkato l'account!vbb...cmq brava davvero!

emyc
07/03/07, ore 18:11

bbbbbelixima tu ai un talento naturale x scrivere 6 bravixima un kiss gigantesco cviaoooo

Fante
15/02/07, ore 22:10

Che bella! E' incredibile come tu riesca a mantenere Vegeta IC nonostante molti dei comportamenti che descrivi non siano mai stati trattati ampiamente da Toryama! Nei ritagli di tempo mi sto leggendo tutte le tue fic su Dragon Ball e sono sempre + colpito. Ciao, Roby

giulietta crazy4dbz
02/01/07, ore 22:11

è bellissima!!!complimenti,è tenera e commovente in un certo senso...!!!brava!!!mi è piaciuta tanto.1 grosso bacio

Nicole Eleanor
08/12/06, ore 23:05

dolce,dolce...cm la mega(e appetitosissima torta d vegy)...bacio.. nick-el

jame
22/11/06, ore 23:17

bellissimissima!!!!!mi è piaciuta un casino!!e poi mi hai fatto troppo ridere con quegli appellativi per il nostro vegeta e sopratutto con le tue note...!bella la storia complimenti jame^^

vegeta83
07/11/06, ore 18:01

buon compleanno Vegeta!!!!!....e anche se in ritardissimo auguri a lefteye

elisabetta
25/10/06, ore 16:43

complimenti vivissimi buon compleanno comunque anche se è già passato giugno

14/09/06, ore 22:51

E' bellissima la tua ff! E' straordinariamente divertente e sei riuscita ad inquadrare alla perfezione i personaggi.

Saki!
16/08/06, ore 01:12

Questa fanfic è davvero molto carina! Mi è piaciuta tanto! Complimenti all'autore.

13/08/06, ore 13:56

chettteneraaaaaaaa *O*

17/07/06, ore 02:16

che bello mi ha fatto sorridere questa ficcy!!! è così dolce... X) baci by sorellla