Cucciolo di lupo
di Camilla L

10/01/13, ore 08:54

Ciao Camy, posso solo dirti che è stupenda. Leggere della trasformazione di Leah e del piccolo Seth e della morte di Henry, Sei riuscita in modo delicato a descrivere gli avvenimenti. E' una tragedia ma la complicità della forza del branco da loro l'appoggio e l'affetto necessari per affrontare il mondo magico e quello reale che in questo momento si è ribaltato. Sue è una grande madre comprensiva mi ha dilaniato il cuore vederla disperata a terra con il corpo di Henry fra le braccia. Complimenti sei stata incredibile come al solito. A presto!

06/07/12, ore 10:01

Seth, devo ammettere, che è uno dei miei personaggi preferiti. Mi piace leggere di lui e i sentimenti che prova. È talmente diverso da sua sorella Leah. Complimenti. È molto triste il momento della morte di Harry e la trasformazione di Seth.
Complimenti, mi pice moltissimo. <3
A presto.
Costanza

21/01/12, ore 20:26

Ciao di nuovo xD
questa OS mi piace!!
finalmente si vede qualcosa che racconta della trasformazione del mio preferito, Seth, e Leah l'imbronciata lupa!
hai fatto qualcosa di bello descrivendo il loro rapporto stretto e per una volta "buono" visto che in breaking dawn le cose vanno "leggermente" diversamente tra di loro!!
ho già detto che adoro Seth? xD (ok lo ripeterò all'infinito <>)
alla prossima OS xD
xoxo, Dills

13/12/11, ore 02:40

Eccomi anche qui :)
Come ti avevo già detto nell'altra storia, Seth è l'unico lupo che mi piace l'unico.
Devo dire che mi piace come hai spiegato la loro prima trasformazione e poi l'unione che hanno Seth e Leah (anche se lei non mi piace molto), mi dispiace per Harry povero :(
Comunque davvero bella :)
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

09/11/11, ore 18:49

ciao devo dire che mi hai commosso, davvero non avevo mai letto una storia simile Seth è davvero maturo e questo piccolo racconto è la prova vivente di ciò che ti dico!!! complimenti davvero . anny

08/11/11, ore 16:09

Finalmente sono riuscita a leggere anche questa. Be è proprio carina e tenera. Sei riuscita a far uscire una Leah più dolce da come la conosciamo ed hai creato un bel rapporto tra fratelli. Brava la nostra Cami!!!

05/11/11, ore 14:43

Ciao Camilla ....
questa storia è stupenda, seth è il lupo-amico che tutte vorremmo .
Mi è piaciuta molto la trasformazione dei 2 fratelli...
Ci risentiamo nelle altre storie .... Rossyyy

04/11/11, ore 20:55

Parto dicendoti che Seth è uno dei miei personaggi preferiti della saga ( tolto Jacob, direi anche il mio preferito! ). Quindi, quando ho visto che il protagonista di questa one-shot era lui, mi sono catapultata a legerla, e devo dire che è molto bella. Una delle tante versioni che si potrebbero inventare sulla trasformazione dei due fratelli Clearwater.
Bella, davvero.
Ciao e un bacio

Maria

04/11/11, ore 17:56

ciao CaMi!!! beautiful!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! stai diventando sempre più brava!!! il mondo di Seth!!! mi piace, forse tu non lo sai ma è il mio lupo preferito, così dolce, un vero amico, presente nel momento del bisogno, senza secondi fini!!!! brava brava brava.continua così piccola scrittrice..... bacio dany