Il tordo canterino
di Shizue Asahi

20/12/13, ore 22:50

Appare, ciao sono il tuo Babbo Natale Segreto che è passato per lasciarti una recensione.
Gironzolando per il tuo profilo ho scelto questa piccola os da leggere e recensire u.u, ora vado a leggere poi ti dirò xd.

È una os molto carina, ammetto che mi ha messo un pochino d’ansia, non so spiegarti il motivo, forse è per come è impostata, non so.

Mi piace come l’hai divisa in due, prima dal punto di vista di Alessio e poi da quella del professore. Credo che Alessio sia un piccolo discolo, non so, ho avuto questa impressione.

Veramente una storia molto carina, continua così.

-Yuko-

15/12/13, ore 15:04

Ciao Shiuze,

sono Faith.

Ecco dunque che arrivo di sorpresa a leggere questa OS un po horror, con tanta suspence con un finale a sorpresa.

L'ho letta tutta, scorr ebene ed è ben descirtta, ma posso essere sincera... non l'ho capita in pieno.

COm'è possibile che il torno muia così e che al piccolo non succeda nulla quando infila la penna nella gamba del compagno...ma che sia libero di andarsene al piano interdetto appccare un incendio e solo dopo essere richiamato?

Non so è strana... ma questo non vuol dire che nons ia ben scritta come forma, garmmatica, lessico e punteggiatura.

Che già questo vuol dire tantissimo.

;)

Spero la mia sincerità non ti sia sgradita, un pacco regalo piccino per te, è per sempre un regalino ;)

Verde come la bandierina che ti meriti e per fare un po' di colore natalizio.

BUON NATALE,

Faith

06/11/11, ore 20:02

Oh, beh, quando ho letto il tuo commento su faccialibro pensavo che avessi scritto una storia comica xD

Ma perché i bambini nelle tue storie sono sempre inquietanti? Prima quello della stanza buia, ora questo! Che poi il fatto che si chiami proprio Alessio è alquanto inquietante... xD

Una curiosità... ma il professore/preside è morto?

Comunque mi piace, anche se è estremamente inquietante... mi ha tenuto incollata allo schermo fino alla fine, come tuo solito.
Non mi sembra di aver trovato errori, però stai diventanto troppo telegrafica nella sintassi.

Ma l'hai scritta per la Paoli?
Ah, entonces, complimenti! :D