Finalmente insieme
di HermioneCH

10/10/13, ore 16:57

Altra coppia che mi fa venire le lacrimucce e che adoro. Quei due assieme sono perfetti e non capisco proprio perchè la Rowling non abbia dato loro più tempo.
Anyway, la storia è molto bella, però attenta ad alcuni errori
-[Non ti ci mettere anche te Molly penso guardandola (corretto "tu")]
-[Nell'infermeria entrò Hagrid... (poichè stai usando il presente sarebbe più corretto dire "entra", se vuoi dare l'idea dell'immediatezza dell'azione, se invece era inteso come un avvenimento accaduto nel frattempo, direi "era entrato" Hagrid)]
Poi ci sono altri errorucci di tempo qua e là, in caso prova a rileggerla.
A parte questo, hai reso molto bene i pensieri di Lupin in un momento di scelte difficili per lui.
Fink

07/02/11, ore 16:24

Mi è piaciuta moltissimo! Soprattutto perchè hai narrato dei pensieri di Lupin...la ama, ma non vuole farla soffrire! Che uomo! *_*
Se vuoi puoi leggere anche la mia di fanfic, sempre su Remus e Tonks ovviamente! ;D

15/07/06, ore 11:56

Ciao, Ho scritto anche io una storia sullo stesso momento e, tra i commenti c'era quello che è un momento scontato. Ora scontato o no a me fa sempre piacere leggere una storia sulla mia coppia preferita, forse potresti aggiungere qualche pensiero di Remus durante la sua camminata per le strade di Hogsmeade, per fare capire cos'è che gli fa cambiare idea sulla sua storia con Tonks (mi sembra che sia quello il momento, anche se poi la decisione vera e propria è dopo, quando la vede in camera). Comunque anche così è una storia piacevole!

AleLupin
06/07/06, ore 00:42

Cuai Hermy!!!!!! Complimenti per la storia, è davvero dolcissima!!!!!! Hanno ragione gli altri dovresti scrivere più spesso storie su Remus e Tonks!!! Ancora tanti complimenti!!!!!! Ciao Ciao!!!!

05/07/06, ore 23:50

Wow!!!! grazie per la dedica!!! :*:* E' davvero stupenda!!! mi è piaciuta tantissimo, è così romantica! dovresti scrivere più spesso su loro due :D tao tao :*

05/07/06, ore 18:32

Che carinaaaaa!!!! Mi è piaciuta molto!

tonkseremus4ever
05/07/06, ore 16:18

davvero bella molto commuovente... passa a vedere le mie di storie.... w tonks e remus per sempre