Vantaggi Insospettabili
di samek

04/02/12, ore 00:50

É vergognoso il mio sbavare per quella creatura che é john watson, me ne rendo conto, ma non posso farci niente. E tu l'hai semplicemente dipinto in modo splendido e anche un po' macho che non guasta mai. Le sue ciglia chiare mi perseguiteranno per sempre, giá lo so. Vado a cercare di farmi una vita o a scelta a dormire. La seconda opzione. Baci baci.

04/11/11, ore 19:24

Letta, amata e inserita immediatamente tra i preferiti!
Una fic passionale, coinvolgente e ammiro come in poche parole tu sia riuscita a trasmettere amore allo stato puro *________*
Mi piace molto l'introspezione di Holmes, i suoi pensieri.
Complimenti, hai fatto un ottimo lavoro!
Bacii!!

04/11/11, ore 17:36

Oh Dio Santo!!
Credo di essermi innamorata di Watson.
Un'altra volta.
Un'altra maledettissima volta! Per colpa tua!
Bella, non posso aggiungere altro se non che Watson nella mia testa è quanto di più figo possa essere immaginato -ed in parte è merito tuo- e che questa storia tanto breve è davvero davvero bella!
Ti prego... ti prego... torna presto a popolare il fandom *occhioni sbriluccicosi*

bye

04/11/11, ore 17:32

No, però tu ci uccidi, così.
L'immagine di un Watson, nudo, tra le lenzuola, al fianco di un Holmes, nudo, tra le lenzuola, entrambi dediti alla malsana ma tanto sexy abitudine del fumo - potrei morire qui, sul serio.
"benché il Dottore non manchi mai di un certa delicatezza, tra le lenzuola è più un soldato che un medico, e questo si traduce in diversi risvolti interessanti." amo questa frase, amo maridichallenge per averti ispirato ed amo te per tutto questo! *w*
Lavoro stupendo, come sempre!
A - spero - presto,
Dream.

P.s. e quasi mi spiace che questa sia la prima recensione, in quanto si limita ad essere uno sbavante slashoso sclero.