Fili ed Intrecci di Ragnatela
di Eleven Tardis

02/02/12, ore 16:09

*YAHOOO*
Mmmh... Questa mi è stata più difficile da capire della precedente, forse perchè è difficile capire anche lo stesso personaggio.
Decisamente IC, potevo vedere la follia di Stein che fuoriusciva dal mio computer!
Più profonda di quella di Medusa ed altrettanto meravigliosa.
Scorrevole, priva di qualunque imperfezione, deliziosa!
Aggiorna presto eh<3

02/02/12, ore 16:06

*YAHOOO*
Ahhh<3 Mi mancavano le tue drabble, non so perchè!
Spettacolare! Ben definita, ricca di significato, poetica e scorrevole.
Medusa è perfettamente IC.
Il finale è divino. La trovata geniale del ricordo indelebile è indescrivibile!
Una delle mie preferite, indubbiamente!
Ottimo<3
Corro a leggere la prossima su Stein!

01/02/12, ore 19:26

Questa raccolta è... come dire... super-extra-mega-magnifica! *-*
Ogni descrizione è così reale, così perfetta. Sembrano quasi poesie (forse questa era la tua idea di partenza...) in cui i personaggi si riflettono come in uno specchio!
La mia preferita in assoluto è quella di Crona: mi è piaciuto molto il suo paragone con una farfalla chiusa in un bozzolo!
Ho una domanda: hai intenzione di dedicare queste corte e stupende righe ad ogni personaggio? Perchè se così fosse io ci sarò aper recensire i tuoi prossimi capolavori! :)
Un bacio,
Dark Elle <3

01/02/12, ore 18:10

Ok, sono imperdonabile .ç_ç
Scusami, ma proprio non l'avevo notata, questa splendida raccolta! Vorrà dire che recensirò tutta la storia in una recensione per evitarti inutile noie di dovere leggere cinquecento recensioni tutti in una volta. xD
Partiamo dall'inizioH! Gia splendido. UwU Finish.
Sì, ceeerto, come no! xD Bhe, scherzi a parte recensiamo per benino e seriamente (se ci riesco °°)

- Soul Eater Evans:
Bhe, ho gia visto che son tutte cortine, non solo questa.
Ma nonstante sia corta, è veramente bella.
Le sensazioni di Soul mentre mangia un anima ... veramente ben descritta, davvero!
- Maka Albarn
Diciamo che qui la situazione si capisce di meno, rispetto alla prima, ma poco importa.
Molto carina anche questa, davvero! =D
- Death The Kid
Ah, che altro ci si poteva aspettare dal nostro Shinigami di Soul Eater preferito? xD
Un amore astratto, quello del nostro Kid. Ma pur sempre amore trattasi. Se esisterebbe la signora Simmetria, sono sicura che non esiterebbe a sposarsela! xD Bella descrizione, mi è piaciuta molto!
- Elizabeth Thompson
Mi ha fatto vedere un lato di Liz che non avrei creduto possibile o.o
C'è di solito lei è sempre un po' ... mmhh... -come definirla?- sicura di sè? (a parte quando si trova davanti a deio fantasmi o delle mummie! xD)
Però riflettendoci ... non è per niente inverosimile, quel lato che descrivi tu. Davvero molto bella, comunque!
- Patricia Thompson
GIRAFFAAA! Ahaha, troppo forte lei! E gia, lei vede tutto con occhi da bambina, e come tutti i bambini è sempre allegra e sorridente... bella, sembra persino una specie di poesia, quella che hai scritto su di lei. Resta il fatto che è davvero bella!
- Black*Star
Ok, mi sono accorta solo ora di quanto forte sia quel ragazzo lì. Veramente, è troppo simpatico! xD
Bhe, mettendo da parte i miei commenti che non c'entrano nulla ... è davvero bella! *-*
-Tsubaki Nakatsukasa
Ok, solo per scrivere il cognome ci ho messo mezz'ora. o.o Ma che razza di cognome ha? ç_ç
Bhe, comunque! Mi è piaciuto molto il paragone Regina Senza Corona. Davvero bello!
-Chrona Makenshi
La nostra/o Chrona! (che io sono sempre più indecisa se sia un maschio o una femmina ç_ç) Ok, questa è decisamente la mia preferita in assoluto. Chrona la farfalla che deve uscire dal bozzolo, davvero fantastico come paragone, l'ho adorato! *-*
- Medusa Gordon
e.è io quella non la sopporto. è così cinicamente sadica, che pur di raggiungere i propri scopi è pronta a sacrificare proprio figlio. Ma l'ho letta comunque, perchè ero arci-sicura che fosse davvero carina! E non mi sbagliavo affatto, a quanto pare. xD
- Franken Stein
W-wow ... questa mi ha lasciata a fissare lo schermo del pc per almeno cinque minuti. Giuro. è così ... così ... non so come definirla. Profonda. La prigione della follia, la trappola nella quale STein è caduto per mano di una certa Medusa (anche se non è del tutto colpa della strega, mi piace addossarle un minimo di colpa <3 le voglio mooolto bene)

Uff, non l'ho letta tutta d'un fiato, mi ha veramente preso, questa raccolta! Chiedo ancora venia per non averla letta prima. I'm sorry. ç_ç
Però sono veramente contenta di averlo fatto, alla fine. è veramente stupenda, Sabri-Chan!! *-*
Scrivine presto delle altre, ok? xD

Bye bye see you!

12/11/11, ore 19:08

Bellissima raccolta!
Hai delle doti come poeta, ti consiglio di scrivere altre ff di questo genere.
Hai centrato bene gli aspetti più superficiali dei nostri beniamini all'inizio, per poi andare nel profondo.
Molto, molto bene direi.

1 kiss, Sara

06/11/11, ore 22:15

CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!
Shiii,aspettavo con ansia quello di Crona!! è uno dei miei personaggi preferiti!!!*.*
Sigh,che peccato è finita...
OTTO!*.*
Numero simmetrico!*.*
Bhe,questo cappy è bellissimo,secondo me fai una bellissima metafora tra la farfalla e Crona,bellissima ssolutamente!!!*.*
Baci MIAO
Lady B

06/11/11, ore 16:18

* DEA DELLE DRABBLE!*
NOOOOO! è finita! Soob... :'(
* piange disperatamente*
Anche questa su Crona mi ha fatto impazzire. Letteralmente.
Paragonare Crona ad una farfalla??
Questa è un' idea da genio. Una brillante, meravigliosa, superba idea da genio!
Scorrevole, niente errori di battitura o di grammatica.
La metafora del filo della vita è stata proprio di effetto!
Non so che altro aggiungere, se non che questa raccolta di drabble mi è piaciuta tantissimo, e spero che scriverai altro!
Perchè scriverai altro vero??
Bravissima, e ogni drabble mi ha fatto provare emozioni diverse. Hai rispettato il carattere dei personagggi, senza rendere la fic OOC.
Davvero brava!
Complimentoni, e ti prego, ti supplico, scrivi altro e anche in frettaaaa! <3

06/11/11, ore 16:13

Ok, regina delle drabble! <3
Io sono emeritamente svenuta!
La frase finale.... O mio Dio, io sono svenuta.
<< Questa è Tsubaki, una regina senza corona. >> * sviene per terra, e non si rialzerà mai più. *
Sei un genio. Un emerito genio. Un genio delle drabble. La regina delle drabble. La Dea delle drabble!
Sei un mito.
Tutto in questa drabble di Tsubaki, era da incorniciarlo ed appenderlo in camera mia.
Le descrizioni erano sublimi, quella delle onde... *_*
Ohh <3
Se non sei un mito tu, chi lo è?? <3
Ti stimo tantissimo, sei davvero davvero brava!
Corro a recensire la prossima e purtroppo l'ultima.. :'(
Questo, non è un capolavoro, è un' opera d'arte.

06/11/11, ore 16:08

Regina delle drabble! <3
Meravigliosa questa drabble su Black Star!
Poetica al massimo, scritta alla grande, scorrevole e niente errori di battitura o di grammatica! <3
Bravissimissima!
Hai centrato in pieno le sensazioni di Black Star, perchè lui è così, punto e basta. Lui è un Dio, un Big e tutto quello che volete. Ha le sue manie di grandezza, urla come un pazzo, ma anche lui ha un cuore!
Infondo, Black Star è Black Star! Nessuno può eguagliarlo! Lui è speciale perchè è fatto così, che razza di Black Star sarebbe, se non avesse le manie di grandezza??
Drabble perfetta, davvero un ottimo lavoro!
Corro a recensire le altre! <3

06/11/11, ore 14:21

Oddio, penso di essermi persa qualche capitolo, quindi commento gli ultimi che non ho recensito su questo, che guarda caso parla del nostro mitico e grande Black*Star!
Sono molto belle queste drabble, descrivono realmente come sono i personaggi, sei riuscita a descrivere i loro sentimenti, brava! Mi sono piaciute tutte e non vedo l'ora di leggere le ultime due, Tsubaki e Chrona, sono dei personaggi davvero interessanti e sono curiosa di sapere cosa scriverai su di loro!
Dunque, alla prossima e spero pubblicherai presto i prossimi capitoli ^-^

04/11/11, ore 21:57

............ MERAVIGLIOSA!
Ok, questa è stata quella che mi è piaciuta di più!
O mamma mia, tutte le frasi erano stupende, una poesia!
Dieci e lode!
Come ti è venuta?
<< Lei vede il mondo attraverso occhi che a noi sono sconosciuti... >>
*Rimane una buona mezz' ora a fissare lo schermo con questa faccia: O_O poi, la faccia diventa questa: *_* e poi questa <3 <3 <3 <3 anche se non è una faccia vera e propria!
Bravissima<3
Questa sì che è una drabble!
Cool! Bravissimissima, e aggiorna presto!
Ti nomino regina suprema delle drabble<3

04/11/11, ore 21:53

*YAHOOO*
O mamma mia, che bella questa piccola drabble su Liz!
Veramente, davvero emozionante!
Hai centrato in pieno il carattere di Liz, quello un po' fifone, ma la conclusione è stata stupenda!
<< Hanno la chiave per accedere al suo cuore >> oooh <3
è vero, lei prova ammirazione per  il suo Maister!
Veramente, davvero brava!
Molto scorrevole e niente errori di battitura! <3
Corro a recensire quella di patty!

04/11/11, ore 21:49

*YAHOOOOO*
Ok, sei tornata! Questa è molto più sul tuo stile! Mi avevi un po' deluso con quella di maka, ma questa è la inconfutable prova che sei tu!
Bene, scorrevole e senza ripetizioni! Niente errori di battitura!
Bene, concentrata di significato, una vera e propria drabble! :D
Povero Kid, innamorato di una cosa astratta.. Ma lui ama la simmetria, e non mi stupirei se a venti anni, si sposerà con la simmetria in persona!
Bene, corro a leggere e a recensire l'altra! :D

04/11/11, ore 21:45

Carina questa drabble!
Poi, perchè dici che sono corte? Le drabble, SONO e DEVONO essere corte, altrimenti, sarebbero One-shot e basta! Le drabble, sono nate appunto per essere corte, più corte della Flash-fic!
Mi è piaciuta, però non so, la considero... Un po' vuota.
Questa volta, non sei riuscita a spiegare in quelle 4 parole l'essenziale!
Non prendertela, è solo una mia opinione, e io sono solo una che recensisce!
Carina, 'è chi fa un casino con le drabble, però mi aspettavo di meglio da te!
Corro a leggere la terza! :D

04/11/11, ore 21:41

RACCOLTA DI DRABBLE?
EVVAI! :D
Sei una delle poche di cui adoro le drabble, dato che non molti le riescono a fare!
Mi piace, questa su Soul!
La conclusione, mi è piaciuta da matti!
La parola << inebriante >> è una delle mie parole preferite, è piena di significato!
Brava brava, corro a leggere le altre e a recensire! :D