Belong
di Eoviel

17/04/12, ore 00:16

Con questa drabble hai colto l'essenza della coppia LunaxNeville: semplicità,onestà,dolcezza.

04/11/11, ore 19:00

Mi piace :)
Ho sempre avuto qualche dubbio sul pairing Neville/Luna, non perchè quei due non mi piacciano insieme (a dire la verità non ci avevo mai pensato), ma piuttosto perchè ci sono rimasta un po' male quando nel film hanno deciso di fare un accenno a questo innamoramento di Neville per Lune, cosa di cui la Rowling non aveva mai parlato.
Ma io sono un caso particolare, Harry Potter per me è perfetto e odio quando i film cambiano la trama, quindi me la prendo con loro xD
No, comunque, in effetti pensandoci bene quei due insieme probabilmente starebbero bene, o almeno, il modo in cui tu descrivi i loro sentimenti è decisamente convincente e ha convinto anche una scettica come me :)
Mi è piaciuta molto la frase finale ("come se in fondo si fossero sempre appartenuti, come se non avessero mai avuto bisogno di saperlo."), l'ho trovata molto espressiva ed efficace..
NOn è facile riuscire a trasmettere sentimenti in così poche parole, ma tu ci sei riuscita, a mio parere :D
Brava! Bella drabble!