La trappola mortale dell'amore
di AnnabelleTheGhost

16/01/14, ore 14:53

Questa fan fiction è meravigliosa la adoro!!! Sono una fan sfegatata della coppia jeranna, era da tanto che cercavo una loro storia che durasse più di un capitolo ma purtroppo ogni storia che trovavo aveva questa coppia lasciata ai margini. Devo dire che questa storia mi ha presa molto e spero che la continuerai al più presto!

28/12/11, ore 14:37

Si finalmente si sono baciati.
E ora cosa farà Elena?

07/12/11, ore 23:02

Quanti fatti strani sono accaduti ai protagonisti.
Evelyn e Helen che ruolo avranno poi?

03/12/11, ore 20:33

Bonnie fa bene a prendersi una vacanza, restando li, scoppierebbe di sicuro, darci un taglio le fara' venire le idee chiare.
Beh ora che Elena è rimasta con Damon , e non c'e Bonnie in mezzo, cosa succederò tra di loro?

29/11/11, ore 20:42

Ho davvero apprezzato questi due pov:)
Ora però sono curiosissima, che accadrà a Stefan?????? aaaaaaw spero di scoprirlo presto;)
Un bacio.

29/11/11, ore 17:39

Ehi, ma tra scende la notte, e l'ombra del male, c'e l'anima nera.
Bei pov, ci volevano quelli di Care, e Rebekah,

25/11/11, ore 21:28

Wow. *.* Che onore sono stata citata;) Ti ringrazio allora, è un piacere seguire la tua storia.
Comunque, che sogno particolare, devo dire che mi ha davvero intrigato:)
Povero Damon, cerca sempre di metterla in salvo ed Elena cosa fa? Si concede a Stefan?? Bah.... che donna ambigua:)
Mi piace l'evolversi di questa FF, sono curiosa di scoprire chi sceglierà la nostra protagonista.
Io, come ben sai, confido in Damon, ma sei tu l'autrice perciò non tenerci troppo sulle spine:)
Un bacio<3

22/11/11, ore 21:39

Bene,bene,bene..Tu sai che io amo come scrivi,quello che scrivi e che ti amo come persona..Non so se sei riuscita a capire chi sono,ma penso proprio di sì.Ti ho già detto sul Network che non riesco ad aspettare fino a Venerdì.Troppi dubbi,Che è successo ad Anna?Chi è l'autore dell'Incidente del quale è vittima Damon? Tu,purtroppo,non mi hai Spoilerato niente,così ti scrivo un po' sperando che 'adulandoti un po' mi darai qualche spoiler.Quindi *Puppy Eyes*Mi sono meritata un croccantino?
Annina.

22/11/11, ore 18:07

Oh mio Dio povero Damon! Che gli è successo?? Ora sono davvero curiosa!! Mi piace come scrivi.. mi tieni sempre sulle spine:)
Elena che può vedere Anna mi ha spiazzato! Bel colpo di scena!! Non vedo l'ora arrivi venerdì:)
Un bacio<3

22/11/11, ore 17:36

Il tempo non è granchè nemmeno qui, il sole si fatica a vedere e dopo una sua piccola apparizione, subito svanisce coperto da nuvole o nebbia.
Allora la casa della notte, non lo conosco, ma se tu me lo consigli, ci faccio un pensierino, appena le mie finanze ritornano floride.
Passiamo poi al capitolo, non mi aspettavo questa reazione dalla strega originaria, ma visto che non vuol fare niente, vorrà dire che i nostri eroi troveranno altro, se possibile, dato che non è detto che nella tua storia Stef possa redimersi.
Ho adorato invece Damon , che questa volta si è trattenuto, ha cercato di placare la sua sete, in virtu' di quei sentimenti che ora ha in piccola parte riconquistato, come l'amicizia e la lealtà, ha pensato alla sua Elena, al fatto di poterla perdere nuovamente, per sempre questa volta.
Un gesto molto forte e coraggioso da parte sua.
L'incidente finale poi, mi ha sorpreso, sono rimasta interrogativa su quel punto.
A venerdi.
La tua affezionata Aria

19/11/11, ore 22:49

Eccomi qua.
Una nuova lettrice attratta dalla tua storia.
Come scriittura sei lineare, precisa e gradevole, al pari di un buon libro da leggere.
La storia poi mi piace, il titolo è attraente e intrigante.
Riferendomi a un tuo post del capitolo 2 , anche io ho letto i diarii di Stefan, e devo dire che Sete di Sangue è stato il mio preferito; ho adorato come fosse Damon, prima che lo catturassero, ma poi ho anche compreso il motivo della sua trasformazione, il motivo che l'ha costretto a diventare lui stesso impassibile freddo e malvagio col resto del mondo.
Il modo cruento, barbarico e inumano con cui lo hanno trattato è stato orribile.
Alla fine del libro, dopo che Lexi lo aveva recuperato, ho pensato ci fosse ancora speranza per lui, ma dopo aver letto quello che aveva fatto a Callie, ho visto che in quel momento, lui stesso si era perduto, dopo tutto quello che gli era successo.
Ho letto inoltre i libri della Smith fino a Mezzanotte, ultimo volume scritto da lei, dato che è stato licenziata per aver portato la storia alla direzione Delena.
Ora sto leggendo THE Hunters Phantom che scrive la ghost writer, ma siamo tornati in direzione Stelena come voleva la casa editrice.
Tornando a noi, la tua storia mi piace molto, spero che Elena sciolga lentamente la matassa, e da brava Delena quale sono, tifo per questa coppia
Alla prossima
Ho dimenticato di dirti che anche io sono una fan di Twilight , e ho letto anche io tutti i libri, e appena avro' visto il film , commentero' anche io la prima parte
Aria
(Recensione modificata il 19/11/2011 - 10:55 pm)

09/11/11, ore 20:53

Ok, molto bello questo capitolo. Di errori (se ci sono, ma non mi sembra proprio, tranquilla) non ne ho notati, ero troppo presa dalla lettura:)
Diciamo che è un capitolo dedicato hai pensieri interiori di Elena, spero infatti capisca chi è destinato a stare al suo fianco.
Sarà il dolce, affascinante e tenebroso Damon o Stefan l'aggressivo?
Io spero vivamente sia Damon*.* ahaha(ok lo ammetto sono Delena al 100%)
Anche perchè adoro il suo punto di vista raccontato da te, perciò vorrei scoprire cosa penserebbe nel caso Elena per la prima volta scegliesse lui:) So che sarebbe dolcissimo ed intenso (ok, scusa,ora la smetto di fare ipotesi strane XD)
Comunque ora sono curiosa di sapere che fine farà questa povera Helen, e se Stefan ha pensato veramente ad Elena nel scegliere una "preda" così simile a lei.
Il personaggio di Rebekah mi piace molto, così misterioso e sicuro di se, la vedrei bene con Stefan:) Ma chissà...
Lascio a te l'onore di stupirmi e di coinvolgermi con il tuo prossimo  capitolo.:)
Un abbraccio.
Babi.

P.S. scusa per la recensione lunga e un pò confusionaria:) ma sono una ragazza a cui piace parlare molto! Abbi pazienza e sopportami!;)

09/11/11, ore 15:01

Nuova lettrice:)
Devo dire che questa storia mi piace molto! Qualche errore grammaticale ma niente di rilevante:)!
E poi Damon è così *__________* nei tuoi capitoli che gli errori neanche si notano:) Lo adoro con Elena, sentirli bisticciare poi è dolcissimo. Sono destinati a stare insieme per me.
Stefan d'altro canto lo preferisco agressivo e prepotente, rende la storia stuzzicante!
Mi intriga molto anche il personaggio di Anna, diciamo che non è mai stato capito come dovrebbe:)
Concludendo, trovo quasta fic molto interessante e con un ottimo tratto di penna, mi piace il tuo stile, semplice, fluido ed intrigante.
Al prossimo capitolo.
Babi.
(Recensione modificata il 09/11/2011 - 03:01 pm)

08/11/11, ore 22:44

ciao!
come inizio mi paice molto, sia per la descrizione degli eventi e dei pensieri dei personaggi, sia per come è scritta.
Damon mi fa morire con le sue battute, hai tanta immaginazione per inventartene delle simili.ahahahah
Poi ci sono Elena e Damon e sono proprio curiosa di sapere come si evolverà la storia.
non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!
al prossimo aggiornamento!
ciao