Recensioni per
Il crollo della Superba.
di Arwen297

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
07/11/11, ore 11:23
Cap. 1:

Ciao. Sono nata a Genova e mi sono trasferita a Stella (SV) nel 2004.
Qui la tramontana ci ha tenuti relativamente al sicuro, ma comunque l'ansia era notevole, la pompa pronta nell'interrato...
Giornate convulse davanti alla tv, impotenza e rabbia di fronte alle folli realizzazioni umane a cui la natura prima o poi presenta il conto. Anche io ho studiato architettura e conosco abbastanza bene la situazione sotterranea di Genova che ha sacrificato alla "ricerca di spazio" la sicurezza di quello stesso spazio che rosicchiava ai torrenti.
Grazie per averci dato la tua testimonianza.

Recensore Veterano
05/11/11, ore 16:07
Cap. 1:

A volte la realtà non ha bisogno di essere trasfigurata in chiave letteraria, non quando le emozioni che hai provato in un occasione come questa sono così forti e tangibili.
Non si possono etichettare certe cose e credo che questo sia uno di quei casi.
Anche io avrei voluto contattarti sapendo che studiavi a Genova, ma purtroppo il tempo non me lo ha permesso.
Credo di non dover aggiungere molto, oltre a quello che ho detto.
Un abbraccio a te e a tutti quelli che sono in difficoltà.
Fatevi forza.

Recensore Master
05/11/11, ore 10:07
Cap. 1:

Oh,guarda... T.T
Io posso testimoniare che ieri Genova era uno lago,no il Mare Genovese.
T.T
Brutta cosa questa qui...
Vabbhe,tralasciando cosa è successo ieri a Genova(disastro)...
Hai avuto un idea molto originale,abbinare quel pandemonio successo qui e i le sensazioni di Milena...
Davvero,bravissima!!!
Che poi se ci fai vcaso Mi è anche la Sailor dell'acqua(Emi non è una Sailor,è una CHE SI CREDE una Sailor),oltre che al tuo personaggio preferito...
Anche a me piace un sacco Milena!!!
E anche Heles!!!(si,ma che c'entra???)
Vabbhe,dopo aver detto che è bellissima...
Posso andare a rompere le scatole a qualcun'altro!
Ahahahhaahhah!!!!XD
bravissima!!!
Lady B

Recensore Veterano
05/11/11, ore 00:23
Cap. 1:

Ciao, l'ho trovata davvero bella e soprattutto cosa che non tutti riescono mi ha fatto commuovere...te l'ho detto tante volte che sei nella testa di Michiru e anche questa volta ci sei riuscita davvero..hai legato le tue emozioni reali che hai vissuto oggi a Michiru e il suo elemento davvero stupendo!
Le tue paure le tue sensazioni si capiscono perfettamente anche se a parlare è la nostra violinista preferita, trovo che sia stato un abbinamento eccellente.
Vale =)

Recensore Master
05/11/11, ore 00:05
Cap. 1:

Ciao... Oggi è stata davvero una giornata tremenda per la tua Genova, il mio pensiero va alle famiglie delle povere vittime... Una vita per amarle, pochi secondi per perderle... E' una cosa orribile.
La tua shot ha trasmesso alla perfezione l'angoscia che hai provato oggi ed è incredibile che con tutto ciò che hai passato, sei riuscita a trovare la forza di darci questa testimonianza diretta dell'accaduto.
Spero che il popolo ligure si risollevi presto da queste tragedie che si stanno abbattendo a tempo ravvicinato su questa meravigliosa Regione. Un abbraccio forte!

Recensore Junior
04/11/11, ore 23:21
Cap. 1:

noi liguri non siamo delle beline, questa è una tragedia, come lo è stata quella di La Spezia e delle Cinque Terre, ma ci rialzeremo come ogni volta del resto :)
io per ora sembro essere in una sorta di oasi felice che è quella del tigullio ma la paura c'è sempre visto che la pioggia non accenna a smettere.
in ogni caso, saremo sempre uniti!

Recensore Veterano
04/11/11, ore 22:28
Cap. 1:

davvero è una cosa ke lascia senza parole...credo ke faccia male a tutti quanto sta accadendo...sono dispiaciuta ank io xkè purtroppo come hai detto tu nn si puo proprio fare nnt quando la natura ci ricorda ke siamo ospiti...spero ke tu stia meglio e ke ti possa riprendere emotivamente anke se è un duro colpo...x quanto riguarda la ff è scritta bene si sentono proprio i tuoi sentimenti e devo ammettere ke mi son anke commossa leggendola...

Recensore Master
04/11/11, ore 22:23
Cap. 1:

Ciao cara, sono Soraya, ti do il mio vero nome perchè in momenti come questi siamo davvero tutti uniti nel dolore e nell'angoscia. Sapere che tu sei di Genova e che hai vissuto in prima persona i tragici avvenimenti di oggi mi ha fatto pensare al vero motivo per cui mi sono iscritta a questo sito, stare vicina alle persone che come me vivono il loro tempo e che lo vogliono raccontare  attraverso i propri racconti. Ho apprezzato molto il tuo sforzo e devo dire che la storia mi è piaciuta molto. Sei stata grandiosa. Mi spiace ancora per ciò che è successo oggi, se ti va ti do il mio link facebook in sede privata.
Un abbraccio con affetto