Harry e Jamie Potter E La Mappa del Malandrino
di eltanin12

Io penso che la storia Harry e Jamie Potter e la mappa del Malandrino debba essere tra le storie scelte perché è originalissima, non ci sono errori di ortografia, i personaggi sono IC e un sacco di persone la adorano!!!!
Personalmente io adoro anche il suo stile, è fantastica. Spero davvero che voi la mettiate nelle scelte, visto che, secondo me, è il posto giusto per una fanfiction così

Questa storia è scritta molto bene e con uno stile unico, a mio parere. Inoltre è una delle storie piú originali che abbia mai letto. È capace di travolgere totalmente il lettore.

Molto bella,complimenti,scrivi benissimo.Sei eccellente nello scrivere.La storia è scritta bene e senza errori.

Hahahah! Jamie è fantastica! è una specie di miscuglio tra Fred (o George) e Harry, solo che è una ragazza! Mi fa morire dalle risate!
L'idea di aggiungere una sorella Potter è geniale, anche perchè nel libro l'unica famiglia di Harry sono i Dursley, e non è che siano proprio il massimo -.-"     quindi mi sembra un'ottima idea quella di creare un personaggio che lo aiuti a sopportare quei tre criminali....
complimenti per la ff! :D
-Allodola-