Un'isolita giornata
di tenshy87

16/08/20, ore 01:29

La storia in sé è molto bella (peccato per tutti i refusi e la strana spaziatura che è venuta fuori tra le righe) peccato che sia una os perché penso abbia davvero una certa potenzialità.
Un Draco che al lavoro è freddo e distaccato, irriverente e puntiglioso, poi in una serata particolare, ad un ballo (che come minimo è stato voluto da lui) cambia radicalmente tirando fuori tutta la passione, l’ardore, l’eccitazione che Ginny gli suscita. Il tutto è molto affascinare e estremamente da Draco! XD (ha sempre quel modo di fare da: mi prendo quel che voglio.)
Quindi ho davvero apprezzato molto. Complimenti *__-

06/11/11, ore 16:58

Dunque... La storia è costellata da tanti piccoli errori di varia natura che dovresti sistemare: mancano accenti (soprattutto nei passati remoti), spesso i periodi sono troppo lunghi e andrebbero spezzati con un punto, mancano alcune virgole, alcune congiunzioni sono utilizzate male, ecc... Persino il titolo è scritto male (manca la N di iNsolita).

Un piccolo appunto lo vorrei fare sui segni di punteggiatura: non vanno lasciati spazi tra la parola che precede il segno e il segno stesso, ma questo va seguito sempre da uno spazio (PAROLA-SEGNO-SPAZIO). Tutto questo sembrerà una sciocchezza, ma in realtà rende il testo molto più ordinato e leggibile.

Un altro problema è quello che riguarda il rating.

Insomma, non sono riuscita ad arrivare alla fine della storia.

05/11/11, ore 17:25

un bel racconto.... anche se credo che potresti trarre spunto da questo per fare una bella storia a capitoli... perchè il finale non sembra una vere e propria conclusione... ma finisce con un attesa come se ci fosse qualcos'altro da dire... qualche altro avvenimento... questo è quello che penso e ribadisco che ho un giudizio positivo di questa storia.. brava continua così per questa strada..ciao