Come d'incanto.
di 8giusy8

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/11/11, ore 00:43

Non puoi lasciarmi così.... E adesso cosa succede? Spero che Lupo non faccia niente di male a Lucia! Orlando riuscirà a salvarla in tempo vero? Adesso mi tormenterò fino a che non leggo un nuovo capitolo... Mi è sembrato di vedere una scena alla televisione, tu sei bravissima a scrivere e sai trasmettere emozioni! Inoltre sai rendere bene i personaggi!
Aspetto il seguito con trepidazione... A presto e ancora complimenti infinitiiiiiiiiiiiiii! :)

08/11/11, ore 10:57

Eccomi qui... Scusa se recensisco due capitoli insieme ma ho avuto poco tempo a disposizione, ma il capitolo 5 l'ho letto e mi è piaciuto da morireeeeeee! Come mi è piaciuto questo capitolo 6... Stupendo! Stupendo! Stupendo! Orlando è stato dolcissimo con Lucia, una sorpresa unica... Indimenticabile, proprio come il titolo del capitolo! :) Per non parlare del resto della squadra che protegge lucia... Si vede che sono affiatati!
Complimenti per questi due splendidi capitoli... Ogni volta mi fai sognare a occhi aperti con la tua storia... Aspetto il seguito! A presto!

07/11/11, ore 14:10

Che storia bella che è la tua! **
Adoro Lucia e Orlando come coppia e ogni storia su di loro mi dà emozioni diverse...
E' stata bellissima la parte del succhiotto xD Ghiro e le sue battute, lo rendi molto bene, sai?
Questo capitolo è molto interessante... dove porterà Orlando Lucia???
Metti presto il continuo, complimenti :DDD

06/11/11, ore 11:15

Eccomi qui... Prima di tutto mi piace molto il fatto che è stato un capitolo lungo! Adoro sempre leggere dei miei amati... Poi che dirti? Effettivamente sono senza parole, ma non di certo in senso negativo, anzi... Positivissimo. Non so da dove iniziare a recensire.
Iniziamo dall'inizio, è la migliore cosa no? Ho riso troppo per la scena del succhiotto, troppo divertente, Ghiro è sempre Ghiro con le sue mitiche battute e insostituibile. E ti ho già detto che tu lo rendi molto bene? Se così non fosse, sappi che è semplicemente lui! E la scena con Bianca? Bellissima... Me la sono immaginata troppo! Ahaha
Per non parlare del caso di Lupo, il msg che ha mandato a Lucia è da brivido... E che carini tutti che si preoccupano per lei! Si vede che sono molti uniti e che tengono al loro capitano.
E poi alla fine, ma non perchè meno importanti... Anzi... Lucia e Orlando. Mi piace da morire la scena della spiaggia... Stupenda e lucia che si apre con orlando mi piace, vedere il suo lato umano è quello che desidero per rr3.. Complimenti infiniti! E sono contenta che stai postando velocemente, io sono una curiosona e lo capirai ben presto da te! Ehehe a presto!

05/11/11, ore 21:51

<<Claudia, Claudia, Claudia, riprenditi... Scendi dal mondo dei sogni e cerca di lasciare una recensione decente a questo meraviglioso capitolo!>> Ops, scusa il mio delirio interiore, ma stavo cercando di convincere la mia mente a scendere dal mondo dei sogni, cosa che è successa nel momento in cui ho cominciato a leggere il tuo nuovo capitolo... é talmente bello che non ho resistito nel sognare ad occhi aperti, il mio cuore batte ancora adesso e i miei occhi non smettono di formare cuoricini... E sai di chi è il merito? TUO.
Che bello Orlando che la guarda dormire e che le dice che è sempre più bella (Orlando vieni anche a me a fare i complimenti di prima mattina? xD ) e ancora più bello la scena del bracciale, con quella meravigliosa scritta... wow, wow, wow, wow! *_*
Rendi veramente bene i personaggi, sembra di vedere una scena alla tv e mi piace Lucia così aperta ai sentimenti!
Continua prestissimooooo!

P.s. Posso darti un consiglio? Cerca di usare un carattere per postare un po' più leggibile e grande, per leggerlo ho delle difficoltà! Ma questo ovviamente è solo il mio punto di vista! :)

05/11/11, ore 17:16

Che bello, che bello, che bello... La sottoscritta fa i salti di gioia per la felicità nel leggere una nuova storia su Lucia e Orlando... Li amo! <3
E la tua storia già mi piace moltissimoooooooo, mi è piaciuto soprattutto questo secondo capitolo, l'amicizia tra Lucia e Ghiro è molto profonda e tu hai saputo rendere benissimo entrambi, mi è sembrato di vedere una scena alla televisione... Per non parlare di Orlando, proprio lui, come la scena finale che è già davanti alla porta... Bellissimo!
Bellissima la tua storia!
Non vedo l'ora di leggere il seguito... Complimenti infiniti!

05/11/11, ore 15:22

stupendaaaaaa sto scrivendo anche io una ff su lucia e orlando l iadoroooo sul serio mi farebbe piacere se leggessi anche la mia fammi sapere ancora complimenti non vedo l ora di leggere il seguito <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]