Insieme
di CABARETdelDIAVOLO

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/12/11, ore 16:14

Ops! Qualcosa mi dice che Chris ha appena fatto scottare Tom. Ahahah. xD

Bello quest'altro capitolo. Come sempre, d'altronde.
Sono un pò di fretta, quindi, lascio solo una piccola recensione.

Mi è piaciuto questo capitolo pieno di elucubrazioni, di incertezze e desideri. Lo trovo molto significativo per la storia che prende così molto più spessore. Ho amato questo Chris che tenta di aggrapparsi, forse meglio dire di illudersi, che tutto è risolvibile, che niente potesse cambiare, almeno quanto ho amato Tom che tenta di non lasciarsi andare al desiderio, che cerca di convincersi che è rimasto solo per amicizia. Ma quanto sono belli e ingenui. **

Devo scappare, davvero. Bel capitolo. Siete grandissime, ragazze.

A presto.
Love.

- Hera.~

10/12/11, ore 01:12

Muhhahahahahaahaha 'Ovviamente un cazzo!' voi mi farete morire XD
Capitolo perfetto, pieno delle elocubrazioni mentali dei due che ti fanno capire la frustrazione e l'insicurezza che provano e soprattutto capitolo con vasca da bagno: il top del top!
Ho molto apprezzato il pezzo della fede.
E' molto realistico e mi ha dato l'impressione di una prova in extremis di Chris di attaccarsi alla cruda realtà e NON ai suoi sentimenti che porterebbero, ovviamente, un mucchio di guai (e nonostante non sia carino da dire li voglio TUTTI i guai!)!
Tom è troppo tenero e... OVVIAMENTE decadente XD
Speriamo non si sia fatto male nel caso sia scivolato come ho intuito XD
Nel caso fosse successo l'irreparabile... beh a sua discolpa anche io opterei per spaccarmi volontariamente la testa se in cambio posso avere un Chris-Infermiere (anche nudo mi sa, visto che quell'asciugamanino è proprio ino ino piccino XD)!
E siccome oggi mi sento tanto Holmes in versione Detective-Fallito azzardo una mia teoria sul prossimo capitolo con entrambi nudi in quella vaschetta.
FUFUFUFU pensieri malati e maniaci regnano!
Bravissime ragazze.
Come sempre vi stra-amo per l'aggiornamento e aspetto scodinzolante il prossimo!
Un abbraccione Kia.

01/12/11, ore 13:30

Oh Santa Polenta! Oh Santa Polenta! ~
Ragazze, siete magnifiche! Adoro questo capitolo più di ogni altro.
C’erano così tanta tensione e così tante cose non dette e quegli scambi di sguardi e il loro sfuggirsi per poi ritrovarsi. Aww, mi ha mandato in tilt. Meraviglioso, davvero.

“L'inglese proseguì saettando inconsciamente con lo sguardo in ogni direzione.
"...sono contento..."
Finché, finalmente, i suoi occhi incontrarono il loro posto.
Il posto che cercavano.
Incontrarono gli occhi di Chris.”

E’ questo piccola descrizione mi ha uccisa. Letteralmente. L’ha trovo così poetica, reale e dolce che potrei scoppiare.
E che dire di quel bacio? Oh, era impetuoso, spontaneo, non calcolato, ma soprattutto desiderato e meraviglioso. Adorabili l’incertezza e l’imbarazzo di Chris che sono venuti dopo; e la consapevolezza di aver potuto rovinare un rapporto creato con sacrifici nel corso degli anni, in una manciata di secondi per puro istinto.
Non ha pensato a niente, Chris, in quel momento, si è solo scaraventato addosso, afferrando disperato quell’ultima opportunità che vi si offriva davanti. Ammirevole.
E credo che Tom, anche seppur incerto, condividesse gli stessi sentimenti di Chris in quel momento.
Ahh.~
Me ne sono innamorata di questa fic.
Grandiose, ragazze, aspetto il prossimo aggiornamento.
Hera. ~

01/12/11, ore 02:29

Uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh le cose finalmente entrano nel vivo *-*
Ho amato questo capitolo.
In particolare quando Chris quasi non ammazza Tom per baciarlo.
E' impetuoso e da alla storia quel qualcosa che la rende 'reale'.
Nessun bacio organizzato: solo istinto.
E questo me gusta +______________________+
*Fangirleggia sola come una pazza*
Il finale è fantastico: "Male...?" "...un casino..." XD
Oggi sto lollando troppo!
Per il resto sono sicura che i rumori al secondo piano sono opera di quelle vecchie volpi di Rob e Jeremy che fanno le fangirl spione *si unisce a loro* XD
La scena del terrazzo invece è molto dolce, ma anche quella, come sempre, siete riuscite a renderla molto vera, con le paure, l'imbarazzo e tutte le emozioni che si provano in situazioni di quel tipo.
E che dirvi se non che voglio il resto?
Mi ci drogo con le vostre fic, ragazze!
Bravissime, aspetto l'aggiornamento!
Ps: mi scuso per il ritardo vergognoso della recensione ma l'audio chiamata non finiva più, perdonatemi, alla fine ce l'ho fatta XD
Kiss Kia

24/11/11, ore 12:11

Buhahaha questo è il preludio a qualcosa di molto interessante, lo so *-*
Questi due mi fanno morire e li muovete troppo bene XD
Ora chiusi in una veranda con una bottiglia di vino e delle sdraio... prevedo scintille e sono SICURA che Jeremy e Robert faranno le comari se vedono qualcosa di 'interessante' XD
Bravissime, aspetto l'aggiornamento!
<3 Kia <3

24/11/11, ore 08:16

Un altro capitolo! **

Che cosa meravigliosaH! Oh, bene, le cose si fanno molto interessanti da qui. Speriamo in meglio. Asd.

Quindi ricapitolando: Sono al freddo e al gelo, senza possibilità di 'salvezza', con una bottiglia di vino al seguito e tanto voglia di amarsi. E sinceramente spero per loro che vogliano fare qualcos altro che non sia il 'Gioco della Bottiglia', per passarsi il tempo. Si, ecco. :>

(Perdonate 'sta marea di idiozie, ma sto fangherlando alla grande per questa storia. **)

Si, tutto per dire che mi piace il capitolo, la storia e voi. Grandi!

Bene, aspetto il prossimo aggiornamento.

PS: Sappiate che vi siete guadagnate un’altra lettrice delle vostre opere. Si, ecco. v.v

Hera. ~

09/11/11, ore 16:31

Oh, questo è così dolce. **
Sono così contenta di vedere qualcun altro a questo mondo a cui piace questo pairing che potrei piangere.
Siete fantastiche.
E Tom è adorabile, sempre così gentile e premuroso. Amabile, davvero.
Chris, invece, fa tenerezza nel suo stato di ebbrezza. xD
Mi ricorda tanto un leone. asd.
E che dire di Mr. Downey e Mr. Evans? Mi hanno fatto morire dal ridere, sul serio.
La trovo adorabile come fic. Magnifica.
Proprio carino come inizio. Spero aggiorniate presto.

Hera.~

05/11/11, ore 19:54

Hahahaha oddio quante risate mi sono fatta con questo primo capitolo!!
E' fantastica!
Come sempre create delle situazioni che mi fanno morire dalle risate!
Chris Evans che canta sul tavolo ce lo vedo proprio hahaahahahah e poi quello già ride e fa cazzate senza bisogno di essere ubriaco, non voglio immaginare in questo stato alticcio XD
Il cucciolo ubriaco di 1 metro è 90 è bellissimo e tenerissimo e la scena in cui abbraccia il palo-Chris Evans mi ha fatto sballicare XD
Tom è il solito dolcissimo inglese composto che si preoccupa e lo adoro, sul serio <3
Jeremy è troppo epico e Rob mi ha fatto crepare dal ridere hahahaha
"Ok, andate tranquilli. Vado a dirlo a Scark e Marlett...cioè...a chi?"
Non immaginate nemmeno QUANTO ho riso qua, me la leggo e continuo a morire dalle risate sulla mia povera sedia XD
Vi amo e non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Grandissime XD
Kia e la censione senza senso vi salutano e ritorneranno al prossimo aggiornamento!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]