Ci conosciamo?
di koorime

14/06/12, ore 16:23

WOw supernatural e Thor nella stessa storia! *_*
Due delle mie ossessioni insieme!
Stavo ridendo come una cretina pensando a Dean che si buttava per terra giurando fedeltà ad Asgard! ahahahahahahahah XD
Comunque la storia è scritta molto bene e poi è piacevole da leggere. e ovviamente è molto originale quindi complimenti!
Spero di leggere presto altre tue storie!
A presto!!
ciao ciao XD

28/05/12, ore 01:03

Beh, mi aspettavo qualcosa di più succoso, ma nella sua brevità è adorabile! *_*
Anche se, o mio Dio, Dean legge Thor? Ci vedrei più Sam, però è adorabile u.u E poi nella serie tv ci sono degli dei, avrebbero potuto metterci anche il povero Thor. In una puntata si faceva anche riferimento a Loki, quella in cui c'è Gabriele e pensano sia un burlone -sì, credo lo chiamassero così >.<
Mi sorprende il fatto che Dean non abbia attaccato briga con Thor. Sono entrambi due teste calde, sarebbe stato un divertente scambio di battute, anche se poi Sam avrebbe dovuto raccogliere Dean con un cucchiaino xD
Davvero azzeccata la battuta di Thor -Conosco solo Jane- me lo sono proprio rivistò lì, imbambolato e spaesato.
Davvero una storiella carina, spero che li farai incontrare ancora.
Alla prossima, Asahi :D

25/03/12, ore 20:12

Ciao! ^^
Che bello trovare le mie due attuali fisse in un'unica fanfiction! *___*
L'ho trovata piacevolissima da leggere (ho sorriso come un'ebete tutto il tempo xD) e davvero ben scritta. Complimenti! :3
Alla prossima~