Una piacevole tortura
di Jupiter

12/06/12, ore 14:14

Che bella! E' una storia davvero ben scritta! I personaggi sembrano usciti direttamente dalle pagine del libro , la caratterizzazione è perfetta. E' un racconto molto dolce e tenero, mi è piaciuto il modo in cui l'hai sviluppato. Complimenti, lo inserirò tra le mie preferite!

31/08/11, ore 16:38

Complimenti davvero ben scritta. La porta avvolta nel filo spinato è fantastica.Ancora complimenti

24/10/07, ore 15:20

CONTINUA!!! Bellissima!!!

18/04/07, ore 15:15

Ho riletto con estremo piacere questa storia, piccante al punto giusto ma non oscena, realistica, devo dire, nel connotare i personaggi che si attengono allo stile di Jo. Adoro Hermione che si scopre vogliosa suo malgrado, e mi è piaciuto il passaggio in cui lei chiede un minuto di tolleranza, come se temesse di non essere ricambiata. Ma il finale del filo spinato è una geniata senza paragoni.

21/11/06, ore 15:22

No ti devo riscrivere perchè me la sono riletta ed è davvero bellissima, le altre che ho letto no reggono il paragone con la tua fanfic perchè tu hai inserito la tua storia nel vero contesto del libro facendola risultare davvero credibile, ti invidio tantissimo, sia per il tuo modo di scrivere sia per la tua fantasia e creatività... sei stata davvero bravissima, se ci fosse un premio fanfic ron/hermione lo darei senza dubbio a te... un bacio ciao!

20/11/06, ore 19:48

dopo aver girato un pò tra le varie fanfic, devo dire che la tua è una delle migliori, il tuo modo di scrivere è coinvolgente e fluido, il contesto è molto "realistico" rispetto al libro e la storia, la trama trovo che sia davvero credibile... insomma secondo me può essere tranquillamente un capitolo aggiuntivo di harry potter magari un pò censurato visto il target a cui è rivolto il libro... comunque davvero tanti complimenti è bellissima!

07/11/06, ore 18:21

Bellissima!!! Un Ron che si sforza di pensare alla colazione mentre è occupato con Hermione e la porta avvolta dal filo spianato alla fine! Wow! Mi è piaciuta davvero tanto!

26/10/06, ore 00:46

troppo tenera!! e grandi ron ed herm!! continua così baci!

10/09/06, ore 12:52

Davvero coinvolgente complimenti. Continua a scrivere hai un indubbio taletno!

18/08/06, ore 19:52

E' stupendaaaaaa!!!!non ho parole!!!Quanto amore e quanta passione!!Bravissima!!!Mi hai fatto sognare!!So troppo una romanticona sentimentate iihihihi baci baci

redRon
25/07/06, ore 00:31

ma è bellissimaaaa! all'inizio c'era un'attesa esasperante...ronnino è stato dolcissimo e la fine è divertentissima! complimentiiii smak! ^____^

10/07/06, ore 16:02

Fantastica! Dolce e intrigante al punto giusto. La trama è superba... solo il modo in cui è scritta è leggermente incasinato. Sarebbe stata perfetta se avessi usato uno stile diverso di scrittura. Non so, introspettivo forse andava meglio ma non fa niente, per essere la tua prima ff direi che te la sei cavata eregiamente. Mi piace tanto! Mi raccomando, continua così che volgio leggere tante altre tue fan fiction. Ciao, Nunki!

09/07/06, ore 00:15

troppo bella questa ficci, e ron e hermione sono tenerissimi...complimenti è scritta benissimo e in un modo leggero ma coinvolgente..Grazie!

07/07/06, ore 18:23

wow e troppo bella wowwwwww!!!!!!!!!

07/07/06, ore 01:20

bellissima!! davvero davvero fantastica! sia ron che herm sono dolcissimi!! complimenti!