Non come gli altri
di Meggie

18/11/11, ore 15:17

Torna! Io amo le tue storie, sono cosi' belle secondo me **
E ho visto nel tuo account che ami Notre Dame de Paris, ti stimo ancora di piu' XD

09/11/11, ore 14:56

Dopo l'altra tua storia triste e decisamente angst, ho trovato questa che è decisamente più serena. E semplice.
Ma, che dire, ci voleva per intervallare questi sentimenti così potenti. E poi, credimi, mi è piaciuta tantissimo la modalità che hai usato: i cinque baci più uno. Te l'avrò già detto - probabilmente su quella tua storia Klaine sulla stretta delle mani - io amo questo genere di particolari che si trasformano nella cosa più importante.
Chris lo immagino come il tuo - decisamente meno esuberante di Kurt - e mi piace pensare che sia innamorato di Darren (cosa che probabilmente non è così, ma la fantasia non è vietata, e tant'è) e Darren, sotto sotto, dopotutto, anche di lui.
è stato splendido ritrovare continuità con quell'altra tua storia - che pareva decisamente più triste e arrendevole di questa. è fantastico il modo in cui sei in grado di giostrare così bene la situazione.

Ecco, credo d'aver letto, più o meno, tutto quello che di tuo mi ero prefissata. Non intendo ringraziarti di nuovo - l'ho già fatto nell'altra recensione e non voglio ripetermi - ma volevo farti sapere che non devi minimamente provare quella che si chiama ansia da prestazione. Leggo quello che scrivi perché mi piace - e credimi se ti dico che, casomai avessi trovato cose, a mio parere, negative, te le avrei segnalate: sono la prima a pensare che se una recensione è negativa (ovviamente in modo costruttivo) è più che utile. Ma il punto è che io non ho trovato cose, a mio parere, negative. Lo so che non sei una dea ma un essere umano, e forse è anche per questo che mi piace tanto il tuo modo di scrivere. Quindi sappi che io ti seguo, ma lo faccio da persona verso un'altra persona.
E soprattutto ti supporto!
Un abbraccio :3

05/11/11, ore 17:59

La aspettavo questa tua CrissColfer e mi ha piacevolmente sorpreso. Non c'è stato niente di triste e di sofferto stavolta, ma non per questo è stato meno emozionante, anzi è stato interessante  vederti illustrare questo aspetto più spensierato della vita sentimentale di Chris. Dico spensierato perché è quello che ho provato leggendo del suo primo bacio, della sua prima relazione e del suo primo vero amore. Posso quindi dire che la stima che nutro nei tuoi confronti non è mal riposta. In genere, mi emoziono più facilmente con le storie tristi e angoscianti, ma tu riesci a farmi entrare nella testa dei personaggi e, in questo modo, l'empatia è d'obbligo.
L'intera storia l'ho trovata credibile, per nulla scontata e, per quanto riguarda Darren, per nulla esagerata, specialmente il fatto che Chris, pur avendo tutte quelle domande in testa, decida di tacere e di godersi quel momento, non sapendo se potrà ripetersi di nuovo.
Vorrei poi citare una frase che mi è rimasta impressa:

"[Le parole] Non suonano mai giuste una volta dette"

Mai cosa fu più vera.
Ancora brava e spero di leggere tante altre fanfiction scritte da te.

Lusio

05/11/11, ore 17:16

bellissima storia, specialmente la parte finale, quanto sono belli sti due insieme, sono ossessionata da loro, letteralmente, e nessuno mi toglie dalla testa che gatta ci cova, magari, complimenti e grazie di questa bellissima storia