Brindiamo
di miseichan

06/01/12, ore 20:31

Ho davvero intenzione di farti impazzire!! Sto scrivendo una quantità immensa di recensioni!! XD
Comunque per quanto riguarda la storia una classe così composta la potevi ideare solo tu!!
Sono tutti fantastici e uno più fuori dell'altro... A partire da Lorenzo che si accorge di Sara solo perchè ha gli shorts per arrivare a Burla con il suo scherzo!!
Matti!!! XD
Comunque spero vivamente che la mia notte prima degli esami sia così anche se al brindisi preferisco una seduta spiritica... Magari qualche antenato si risveglia e mi dà una mano! XP
Alla prossima
AnnaWhite <3

01/12/11, ore 02:03

A me questa storia è piaciuta parecchio! Si mantiene sul livello surreale, e già questo, se ben gestito, è un ottimo punto di partenza, e poi sono davvero dei bei personaggi!
Bella l'idea che la maturità unisca ciò che prima si reputava fosse impossibile da unire; alla fine è successo anche da me (anche se un po' più gradatamente! XD), ed è una delle - poche - cose buone della maturità. L'altra è che poi esci dalle superiori.
Forse i personaggi andavano approfonditi un po' di più (o forse è solo che mi è pianto il cuore non poterne leggere ancora!), ma hanno davvero delle ottime basi. L'unica cosa che davvero non mi è andata giù è stata lo scherzo sulla sorella morta, ma purtroppo c'è gente che ci scherza davvero su. Ne faccio più una colpa di Orlando.
Buona anche l'idea che la secchiona di turno voglia dedicarsi alla fotografia! Almeno tiriamo fuori i poveri secchioni dal loro cliché ;)
Insomma, bella storia, mi è piaciuta! E alla fine sono riusciti a fare questo benedetto brindisi, per fortuna!
Scusa per la recensione orrenda, ma sono insonne e le mie facoltà intellettive sono in sciopero, sigh.
Ciao! ^^

06/11/11, ore 18:03

posso solo dire che mi è piaciuta moltissimo :D
davvero.. spero che anche la mia notte prima degli esami sia così :)

05/11/11, ore 17:22

Lessi e apprezzai tempo fa.
Non fa male ricordartelo anche qui <3