I love you.
di __delirium

04/08/13, ore 22:12

No, okay, calma.
Ci sono rimasta di merda, lo ammetto.
Ci sono rimasta talmente di merda che questa one - shot merita una mia recensione. E per farmi trovare la voglia di premere quella dannata scritta in alto a destra e mettermi a scrivere parole che forse non verranno mai lette e che mi costano fatica alle dita, la tua storia deve proprio meritarselo.
Fin da subito mi è piaciuta, scritta bene, niente errori e le solite cose... Ma sopratutto perchè non è la banale storiella e non si limita ai fatti, alle azioni, ma ai pensieri, alle emozioni del personaggio come pochi sanno fare davvero e in modo più che decente. Mi piace molto il tuo stile di scrittura, non ti conosco, non ho mai letto niente di tuo, ma ora sono molto incuriosita e andrò a dare un'occhiata al tuo profilo. yeah.
vashappeninceline.

p.s. Mmm, questa recensione è molto confusa. Sarà colpa dell'ora tarda... Va be', ti basti sapere che la os mi piace da morire e che l'ho messa tra le preferite :p

06/09/12, ore 15:31

Ti descrivo la situazione:  io tra poco devo uscire e mi sono già preparata.
Quindi, ho passato tutto il tempo a leggere e a cercare di non piangere per evitare di dovermi rifare il trucco.
Questo per dirti che questa One shot mi è piaciuta molto!
Mi ha emozionata, forse è merito anche della canzone di sottofondo xD
O forse del mio sconfinato romanticismo!
Ma per la maggior parte è merito del tuo modo di scrivere!
Complimenti, un bacione
Vero :)

25/07/12, ore 13:48

Oddio sto piangendo da almeno 10 minuti e proprio non riesco a smettere!
È davvero bellissima questa lettera!
All'inizio non pensavo che lei fosse morta ma mi stavo emozionando lo stesso!
Poi quando ho letto "Spero che ti stiano trattando bene lassù, perchè mi manchi più che mai", ho incominciato a commuovermi...
Sono una stupida perchè sto ancora singhiozzando ma GRAZIE nessuno mi aveva mai emozionato tanto con le sue parole!

Un bacio
laragazzadicarta <3
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 03:01 pm)

04/03/12, ore 23:39

Io mi devo prepare psicologicamente quando leggo storie di questo genere. Il tuo modo di scrivere mi affascina sempre più, e leggerò altre OS. Leggere questa OS alle 23.30 di sera è un come darsi un pugno nello stomaco. Autolesionismo. Così ora continuerò a pensare a ciò che hai scritto e domani mattina mi addormenterò sul banco, ma questi sono dettagli. Veramente molto bella. C:

02/02/12, ore 00:32

.. but WHY.
JFC.
Non l'avevo mai letta perché lo sapevo che mi deprimevo.
Poi dopo Moments, va beh no comment.
WHY THO WHY
Honestly why am I obsessed with this sad stuff lately?
JFC THIS WAS SO GOOD, SO SO GOOD.
I might have cried just a little bit.
Cioè, NO.
sdkfjhdskjfsdhjk fml fml fml.
"E alla fine capisci che conoscere una persona nuova è faticoso, insomma, è come trasferirsi in un paese senza sapere la lingua."
Sei diabolica insomma.

I love you.
(Recensione modificata il 02/02/2012 - 12:33 am)

19/12/11, ore 23:42

Appena ho letto il nome di Sharon mi sono gasata, perchè l'ho conosciuta poco tempo fa e mi sta davvero simpaticissima. Ma questo non c'entra per niente XD
Di solito non leggo le OS, perchè non mi danno un senso di completezza, cioè io non riesco a vederle complete quando si tratta di un solo capitolo. Ma cavolo ragazza, questa è davvero stupenda. Ho avuto i lacrimoni per tutto il tempo e poi alla fine sono scoppiata. Di solito riesco a trattenere le lacrime, ma qui non ci sono proprio riuscita. Sei davvero bravissima, complimenti! L'unica e ripeto, l'unica OS che abbia letto che merita davvero!
-Olly (:

19/12/11, ore 21:21

Ma, ma, ma... cavolo, è meravigliosa. Non ho parole. So che il giudizio di una sconosciuta non conta granchè, ma sappi che sei riuscita a far piangere una ragazza che non lo fa facilmente!
Bravissima! :')

17/12/11, ore 08:12

Io sono senza parole e sto piangendo come una scema cc
È bellissima, sul serio. :3

07/12/11, ore 19:20
07/12/11, ore 19:17

Solitamente quando leggo le OS non le recensisco mai.
Ma oggi non avevo niente da fare e mi sono messa a leggere OS riguardanti gli One Direction.
Per puro caso sono finita in questa e.. Dio ragazza, sei bravissima.
Questa OS è qualcosa di spettacolare.
Quando ho finita di leggerla ero letteralmente in lacrime; ho cercato anche di trattenerle, ma senza alcun risultato.
Davvero meravigliosa, complimenti. :)

07/11/11, ore 19:44

sto frignando peggio di quando vedo TITANIC.
Cazzo ma tu sai scrivere! *^*
questa finisce nelle preferite!

05/11/11, ore 18:56

Dovresti smetterla, lo sai?
Voglio dire, come è umanamente possibile scrivere così... così... hfjdkjhgf?
È semplicemente perfetta.
E ho pianto, ovviamente. ç-ç
Sei probabilmente la mia autrice preferita su questo sito.
Quindi... non so... SCRIVI UN DANNATO LIBRO E DIVENTERAI MILIARDARIA! ahahaha
No seriamente, sarei la prima a comprarlo:3
Alla prossima (spero presto) OS o ff.
Un bacio,
Bennie. ♥

05/11/11, ore 18:04

Mio dio... che os meravigliosa... allora... vado per punti perchè sto piangendo e no ci capisco niente u.u
1. scrivi troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo bene.
2. sto piangendo (ma questo l'ho già detto.)
3. questa os è la cosa più bella che io abbia mai letto. E quelle parole, dette da Zayn Malik, direi che la rendono perfetta ** (anche se io amo alla follia Liam, ma anche il Malik non dispiace).
4. scrivine altre perchè veramente sei pazzesca a scrivere **
5. Ti saluto :) e mi farebbe molto piacere se tu leggessi la mia nuova ff, l'ho appena postata (intanto il prologo, poi arriva il resto).
baci!

05/11/11, ore 17:58

Bellissima veramente.
Non ho mai pianto mentre leggevo una FF ma ti giuro che con questa ho pianto sul serio. Pur essendo triste è spettacolare, complimenti.
Scrivi benissimo e continua a scrivere soprattutto :D
Bacio