Cyanea
di Cucuzza2

Io ti lucro, ti sposo, ti lovvo, ti stolkero.

Non si può, dico io, non si può arrivare con la seconda storia sul fandom a questi livelli e non legarsi le mani alla tastiera! Non si può.

*fine sclero*

In ritardo, ma io arrivo sempre -pare quasi una minaccia XD- comunque, anche a costo di sembrare ripetitiva mi devo complimentare.
E qui, sono davvero onesta: parla una che circola per questi lidi Canonici da un annetto circa e che infesta tutto con la sua indesiderata presenza, perciò posso dire che solitamente la padronanza dei personaggi si acquista dopo diverse pubblicazioni, dopo aver bazzicato per un determinato fandom per un po' di tempo e specialmente in un fandom come questo che richiede una conoscenza del Canone e -a parer mio- un'ovvia padronanza del vittoriano. Dopo diverse pubblicazioni acquisteremo ovviamente confidenza con i personaggi e saremmo in grado di tratteggiarli IC e giustamente inseriti nel contesto della loro epoca.
Ora... tu già ci riesci adesso e sei soltanto alla tua seconda storia qui su SH!!
L'IC è perfetto ma -sul serio, scusami se sono ripetitiva- io AMO il tuo vittoriano. Chiunque mi conosce (e chiedi ad Alex per conferme)può dirti che io impazzisco per una storia con il giusto linguaggio forbito e ben curato, perciò non posso non complimentarmi per questo tuo nuovo lavoro e augurarmi che pubblicherai qualcos'altro qui, quanto prima.

Brava.

Bye

Splendida. Ti faccio subito i complimenti e ammiro molto come riesci a caratterizzare benissimo Holmes e Watson, almeno a mio parere, molto IC. Inoltre adoro quella delicatezza che usi per descrivere il loro rapporto (soprattutto nel pezzo finale della fic).
Il grande Sherlock Holmes è stato scoperto da Stackhurst *cerca di trattenere una risata* E' stato molto divertente e buffo xD Tanto alla fine Holmes è prevalso come sempre, sorprendendolo con la sua rivelazione xD
Watson. Watson è perfetto, in ogni singola sfumatura. Sempre premuroso, tenero e troppo buono. Sarà questa sua bontà infinita o altro, ma...Lo adoro alla follia!! Chi non vorrebbe un Watson tutto suo? *_*
Scusa questo piccolo momento di follia xD
Ottimo lavoro e finisce subito tra le preferite!
Bacioni!!