La mia prima volta con te
di Alyssa92

06/07/06, ore 14:38

Molto carina la tua ff! Mi è piaciuto il Pov di Ginny e, come hanno già detto, hai reso molto bene i loro caratteri. Draco sempre ambiguo, che non lascia trasparire i suoi pensieri e Ginny che, al contrario, è molto più impulsiva. Complimenti e spero di leggerne presto altre.

06/07/06, ore 13:32

Molto bella, non fosse altro per il pregevolissimo fatto che pur essendo molto profonda è una oneshot: ci sono così tante storie lunghe, ultimamente... bravissima, davvero ben caratterizzata e ben scritta. complimenti, continua così

06/07/06, ore 13:08

Bella e particolare. Il personaggio di Draco è caratterizzato bene, rimane sempre molto misterioso e non si riescono a comprendere bene i suoi sentimenti. Ginny al contrario è emotiva e innocente... i due si completano a vicenda ;D. Molto dolce il finale, con lei che gli prende la mano.

06/07/06, ore 11:40

ciaooooooooooooooooo!!! vado subito a risponderti alla mail, eh... comunque di questa storia volevo dirti (anche se te l'ho già detto^^) che mi piace veramente tantissimo... sei stata proprio brava, e sono onorata di averla letta in anteprima;) secondo me è molto realistica, e anche il pov di ginny lo è. trovo che sia davvero bella, complimenti! ciao cara, a presto!

06/07/06, ore 11:33

Bella, anche se non si capisce "benissimo" cosa provi Draco per la nostra piccola Weasley. Brava, brava, brava ^o^

Elysa
06/07/06, ore 11:05

ciao!!!! vedo che hai pubblicato un' altra delle tue stupende fic! questa mi piace particolarmente ... forse anche più delle altre e il pezzo più bello (secondo me) è il finale. ancora complimenti *SMACK*

06/07/06, ore 10:47

Ciao! veramente, veramente carina questa one-shot!! mi è piaciuta, davvero!! mi raccomando, scrivine altre! un bacio _olly_