Da mi basia mille
di EsseTi

08/11/11, ore 16:23

Carissima....come va?
ho iniziato a leggere proprio oggi la tua fanfic...e devo dire che è molto bella...una cosa che adoro sono i pendieri di Lily, James e Severus...anzi di più quello che dice Severus perchè anche io un po' credo che lui la pensi veramente così! spero che tu abbia colto nel segno! eheee vabbè aspetto il prossimo aggiornamento sperando che avvenga presto!
Baci
Vale!

06/11/11, ore 21:47

Stupenda la tua storia..
Mi piace.. io adoro Sirius e la Coppia James&Liy..
Ne ho scritta una pure io sui malandrini.. se ti va passa ;)

06/11/11, ore 15:34

Mi piace un sacco, complimenti!
(Sono curiosa quali altri personaggi verranno fuori, magari un Lucius od altri genitori, e come se la caveranno i quattro Malandrini ed, ovviamente, la piccola Lily)

06/11/11, ore 15:25

Ciao, adoro le storie sui Malandrini. In particolar modo su James e Sirius, il loro rapporto mi è sempre piaciuto, è un forte esempio di amicizia.
Mi sono piaciute le introduzioni sul destino di James e Lily che scrivono su un diario. La partenza di Lily è pouttosto verosimile, presumo proprio che Petunia si comportasse più o meno in questa maniera, e come abbiamo visto dai ricordi di Piton, Lily ne soffriva terribilmente. L'unico dettaglio sono i capelli di Petunia, perchè mi pare che fosse bionda, ma non vorrei dire un idiozia.
La scena tra Sirius e James è resa abbastanza bene, quei due insieme mi fanno morire...Sirius poi è uno dei miei personaggi preferiti, insieme a Piton.
Terrò senz'altro d'occhio questa storia nelle seguite.
Al prossimo capitolo

06/11/11, ore 15:12

La tua storia mi ha molto incuriosito,soprattutto il primo capitolo....Non vedo l'ora di leggere il seguito,che spero posterai presto...non sono molto brava con le recensioni,ma posso dirti che questa fic mi intriga parecchio...complimenti!!
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!
Un bacio,
Cecily
(Recensione modificata il 10/11/2011 - 06:48 pm)