10 settembre 1982.
di Twitch

31/12/11, ore 23:13

Mike entra dalla porta di casa,con le borse della spesa,spaparanzato sul divano con una birra in mano c'e Tre',senti della musica,e capisce che sei tu,che ti stai esercitando,e' cosi felice quando ti sente suonare,gli ricorda quando avevi sei anni ed eri con lui e Billie che ti insegnavano a suonare il basso mentre Tre' ti guardava e sorrideva. Ogni volta che suonavi agli si illuminavano gli occhi a tutti e tre.Sei la loro gioia,la sorella che non hanno mai avuto,la sorella minori,che ha 14 e che sta affrontando la sua adolescenza, che ti hanno trovata a l'eta di sei anni sotto i ponti e che ti hanno accolta in casa loro e accudita.Loro ti adorano.Sono tutto per te..Sistemata la spesa viene su e suona assieme a te.Sentite la porta sbattere e' arrivato Billie.Andate a salutarlo,non ha un bell aspetto gli chidete cos'ha ma lui non risponde...Lo conoscete troppo bene e capite che ha qualcosa che non va e cosi vi fate spiegare..''Ho visto 'Al sobrante' '' dice'' Era li con Mari'' Mari e la sua ragazza '' e si....stavano....b....bacian..do'' ''non ci posso credere' dissi tu ''ma no Billie ti sarai sbagliato'' disse Mike'' no era lei!! Basta e' finita..sono stanco di passare per cornuto in giro'' ''si ma Billie magari..non'' t'interruppe '' No ho detto che era lei!!'' ti disse bruscamente''ok..ok..''dissi. Billie chiamo Mari e la lascia ...pianse un po ma in fondo era sicuro di cio che faceva..lei era una che andava con tutti anche se era fidanzata e Billie era stufo..e aveva ragione.

12/12/11, ore 20:20

allora. eccoci qua. credo che leggerò un po' di cose tue, mi piacciono tanto :3
inizio subito con la parte che la maggior parte della gente apprezza un po' meno: non vorrei fare la puntigliosa, ma ci sono un po' di errori di ortografia in giro, ti consiglierei di rileggerla D: cioè, che io abbia notato sono "drenched in my pain again" e "Ollie".
comunque. mi piace tanto, sono contenta di come non sia sempre la solita copia di copia di copia della storia che raccontano sempre tutti. questa è nuova, ed è tutta tua <3
ed è bellissima, ovviamente.
e quella frase, "Tempo, il tempo non ti ricuce le ferite, non migliora le cose. Solo ti permette di andare avanti." è bellissima. posso rubarla, ogni tanto? **
eeeehh ssì. è bellissima. credo di avere finito. me ne vado, prima di umiliarmi '-' byyeess :DD
xxx
HOPEisallwehave

07/11/11, ore 20:09

Che bella storia! Mi piace come hai interpretato il dolore di Billie. Mi piace come hai scritto ciò che provava e come, attraverso la musica, è riuscito ad andare anvanti.

Cavolo, oggi sto leggendo le frasi più vere e che più mi rappresentano in questo momento. I complimenti non sono mai troppi quando si incontra qualcuno che sa scrivede bene, e le persone che sanno fare sono davvero poche. Quindi, complimenti! Sei davvero brava. Continua così, perchè io da ora in poi seguirò tutte le storie che scriverai.

"Un bambino correva verso casa in lacrime con il cuore che non gli reggeva più.
Aveva paura che si fermasse da un momento all'altro, che lo abbandonasse anche lui; aveva paura che scoppiasse da un momento all’altro per lo sforzo di quella corsa disperata verso casa.
Lui non stava scappando dalla morte, non stava scappando per la paura di rimanere solo al mondo. Lui era solo un bambino di dieci anni, e scappava per il dolore.
Lui aveva appena perso suo padre."

Il pezzo più bello, secondo me.
Alla prossima.
xxxHaushinkaxxx

06/11/11, ore 22:19

Brividi *°°°* Bravissima *clap clap clap* *si esibisce in un applauso multiplo* Quanto cavolo è dolce e triste allo stesso momento?? Troppo! Cavolo complimenti è bellissima! Sei bravissima a descrivere le emozioni di Billie Joe...
Una storia triste dopo l'altra... Cavolo questa non ci voleva Ora piango D': Damn!
Ok alla prossima ;) Non vedo l'ora.
Bye bye
LadyPUNK