Morra Cinese
di VenerediRimmel

04/04/14, ore 15:36

Diciamo che ti sei sbloccata bene è un capitolo tutto sommato atto a quello cioè a sbloccarti, la storia c'è, ma è di cornice e ci stava molto bene, non conoscere il nome dei peraonaggi è stata una cosa che ha accentuato il fatto che la storia servisse al tuo scopo, ma è stato anche una cosa nuova, nel senso che dovevamo conoscere la loro storia il loro amore e non loro di persona perché loro sono noi, o meglio possono essere chiunque di noi, è una storia reale che può accadere a qualsiasi individuo, chi non sta con una persona amandone però un'altra? La vita è lunga e può capitare a tutti prima o poi e invece chi non è innamorato di qualcuno che però non sta co te? Questo è ancora più comune, perciò ho vissuto bene la situazione! Non ho trovato errori, solo uno che fortunatamente ricordo (dico fortunatamente mica per te, ma per me perché ho una memoria di un criceto in letargo!) Hai scritto: "Mi staccai di malavoglia dalle sue labbra carnose, per prendere fiato, e iniziai a baciarli scrupolosamente ogni angolo del suo volto." Era baciargli perché lei lo fa a lui, ma a parte questa svista nessun altro direi! Ottima storia, fa riflettere anche!
Un abbraccio
Vegeta90

03/03/14, ore 13:44

Ciao! Capitavo per caso sul tuo profilo (anzi, non per caso perché adoro le tue storie) e ho trovato questa.
Mi é piaciuta tanto e, anche se nel complesso il genere direi che é erotico al cento per cento, il romanticismo che hai inserito ha fatto sí che capissi un po' meglio i due personaggi e la loro situazione, cosí la parte sessuale mi é sembrata un vero e proprio coronamento di una promessa d'amore, non del semplice sesso. Comunque anche il rapporto l'hai descritto a regola d'arte :D Mi é piaciuta un sacco l'analogia tra l'amore e la guerra, infatti anche io quando ho sentito dire "fate l'amore non fate la guerra" ho pensato che, molte volte, é la stessa cosa. Bravissima, come sempre! L.

12/11/11, ore 22:44

Eccomi! Allora andiamo per ordine.
Per quanto riguarda la trama, credo tu abbia lasciato libero spazio all'interpretazione del lettore. Chi legge, con gli elemento essenziali che hai dato, può immaginarsi qualunque cosa.
Da quanto ho capito, lei è la sua amante, correggimi se sbaglio.
Credo tu sia riuscita a descrivere una situazione complicata, senza nè cadere nel banale, nè nel volgare.
Hai descritto la storia di due ragazzi che si rendono conto di amarsi e che c'è dell'altro, oltre al sesso, fra loro.
Io credo che si debba partire dal presupposto, che per quanto riguarda i sentimenti umani, non si debbe dare niente per scontato.
Una storia che può iniziare cona semplice attrazione fisica, può cambiare e trasformarsi in qualcosa di più.
Sei riuscita a far concilare l'aspetto più " fisico" della vicenda, con quello più sentimentale.
Brava davvero.
La storia è scorrevole, si legge bene.
Complimenti,
La Viola

06/11/11, ore 13:00

Ciao :)
Allora, questa Shot mi è piaciuta molto, proprio perchè sei stata brava nel descrivere la parte romantica, mentre il sesso l'hai descritto senza essere esplcita, però scritto comunque bene.
Anche le sensazioni sono descritte bene, anche perchè nell'ultima parte, quando si convincono che il loro è amore, prevale la parte romantica.
Scrivere scene di sesso senza cadere nel volgare non è una cosa semplice, direi che tu ci sei riuscita :)
Bella l'idea comuqnue, non è la solita shot di sesso e basta :)
Ps. Se ho ben capito, questa ragazza è la sua ex, e adesso sono.."amici" di sesso?
Baci, Emily <3