Doctor's alphabet
di FaithJ

09/07/12, ore 22:47

In questo momento mi sto chiedendo: " Come diavolo ho fatto a non leggere questa raccolta prima di oggi?". Siccome la domanda è priva di risposta passo alla recensione ( sarà meglio, piuttosto che continuare a delirare ^^).
Adoro la tua Amelia Pond post incontro con il "Dottore stropicciato", è così tenera nel non volere ammettere che il suo amico l'abbia effettivamente abbandonata.
Rory è la versione miniaturizzata (?) di lui da adulto; insomma Rory è sempre così ... così dolce e così Rory ( mi sono impallata).
* preme ctrl+ alt+ canc*
Eccomi!
Dunque menù disgustoso a parte ( disgustoso per tutti tranne per l'undicesima incarnazione del Dottore) ti voglio fare i complimenti per questo primo capitolo: COMPLIMENTI!!
Ciao ;)
Elisabet J Hansen

Ps: passo a leggere il prossimo capitolo!
Pps: la inserisco tra le preferite, con un po' di tempo mi metterò in pari con le recensioni.^^

04/02/12, ore 12:27

Dolcissima storia, con due ragazzini che iniziano a fare amicizia. Sono due ragazzi speciali: Amy e Rory, ma al momento sono solo una bambina che attende il ritorno del suo misterioso "Dottore stropicciato", ed un timidissimo Rory che "sente" che la bimba davanti a lui è speciale.
Mi è piaciuta, continua a scrivere: sei brava.

10/12/11, ore 16:54

Oh che bello! Un altro sillabario!
Mi è piaciuto tantissimo questo primo incontro tra Amy e Rory! Lui è così puccioso che mi viene voglia di coccolarlo, perché non sa ancora in che guaio si è cacciato. E Amelia è così carina: forte e bisognosa di protezione al tempo stesso. Attacca perché non vuole essere ferita. E poi mi sono immaginata la sua faccia che si illumina tutta quando parla del suo Dottore stropicciato e quasi mi immagino l'espressione di Rory (chissà se prima o poi sarà esasperato!). E poi il piano diabolicamente geniale di farlo vestire da Dottore... Mi sono davvero piaciuti i piccoli Amy e Rory: nessun lancio di pomodori!
Un bacione

10/11/11, ore 09:56

Dopo questa meraviglia di dolcezza,dovrei forse tirati i pomodori?
Ma sei matta?
Ti lancerò delle rose blu ( Blu Tardis)....
La piccola Amy ( la pazza) e il piccolo Rory,sono veramente tenerissimi!
Spero per Rory che non gli faccia mangiare per davvero i bastoncini di pesce con le crema, solo perchè farebbe vagamente schifo ....
XP

By
Sally

06/11/11, ore 14:09

Davvero bella,sia la shot che l'idea. Innanzi tutto mi piace il tuo modo di scrivere e aspettavo una tua nuova ff :D

Che dire,mi è piaciuta davvero. Il fatto che Amelia,che tutti chiamano 'la pazza',abbia trovato qualcuno...

Io adoro il personaggio di Rory,e anche in questa tua shot mi è sembrato molto IC.

Che dire,aspetto con ansia la B. Nelle seguite :D A presto.

SHSK

05/11/11, ore 21:25

Harete, my dear, it's you! Come potrei mai lanciarti pomodori in faccia? Se continui a scrivere perle simili dovrò mandarti dei fiori, o un cesto con panettone e spumante.
Questa prima flash mi è piaciuta tantissimo, adoro la piccola Amelia e soprattutto adoro Rory, che era uno strafigo puccioso già da piccolo.
Non vedo l'ora di sapere cosa riguarderà la lettera B!