This is who i really am
di RavenLuna89

02/09/12, ore 05:38

Ciao tesoro!!!!
Allora, sai chi sono, no? Ti avevo promesso che avrei recensito e quindi eccomi :)
Mi dispiace solo di averlo fatto con così tanto ritardo, scusami tantissimo!
La storia sembra tanto interessante e questo primo capitolo mi è piaciuto da morire!!!! **
Chissà che rapporto hanno Nick e Damon e chissà se nascera qualcosa fra il dottore e Rose...riguardo l'ultimo caso lo spero molto ^^
E se poi mi metti pure Matt Bomer ** ad interpretare Nick...bè, ti meriti 100 punti belli pieni!! Complimenti per il buon gusto ;)
Domani parto per un paio di giorni ma quando ritorno cercherò di trovare un pò di tempo per recensire anche gli altri capitoli, volevo solo farti sapere che è presente sulla mia lista delle cose da fare =)
Alla prossima
Un bacio
Nanna:)

11/11/11, ore 21:21

Altro bel capitolo.
Quindi Damon per ora è malvagio.
Questo Nick mi ricordava klaus, ecco perchè l'ho scritto.
Ma Damon non farà niente per migliorare, oppure sarà Nick a riuscire a metterlo in riga?
Alla prossima Aria

09/11/11, ore 16:01

Mi piace davvero molto questa storia, anche perchè finalemente qualcuno descrive il tanto amato Damon della prima stagione.
Spero aggiornerai presto perchè mi incuriosisce molto :)

07/11/11, ore 20:19

ciaoooo!devo ammettere che quando hai descritto la scena della stanza e dell'armadio,sono rimasta di stucco!ottima descrizione,mi sembrava di vedere la scena davanti agli occhi!Damon sadico?bhè mi intriga...vedremo come si evolve!

07/11/11, ore 17:46

Carina e originale la tua idea di Klaus.
ma Damon sarà cosi malvagio oppure diventerà recuperabile con lo svolgersi della storia?

Rose è un personaggio che mi è piaciuto, nonostante le abbiano dato cosi poco nella storia
Alla prossima
Aria

05/11/11, ore 21:34

Questa fic mi intriga molto,il tuo modo di scrivere è scorrevole,anche se foese il carattere che hai usato confonde un po' la vista,a mio parere.
sono curiosa di scoprire se Damon è il nostro caro Salvatore!!!!bhè aspetto il prox cap.
p.s. nel caso ti interessasse anche io ho scritto una fic (o meglio una cosuccia senza pretese),e vorrei sapere il tuo parere...
bhè termino con l'annoiarti,ciaoooooo!!!!.