Come nasce una vittima.
di Eralery

06/01/13, ore 18:43

Eccomi a recensire anche quest'altra tua storia! Molto molto carina e originale, senza contare il fatto che non sono molte le fic che parlino dei nostri eroi al primo anno :) sei andata a ripescare un bel momento, il primo giorno di scuola... wow... Fred ha già capito che Hermione sarà per lui una bella preda!
Brava!
A presto,
ArmoniaDiVento

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 2.0 del gruppo facebook 'Hpeace&Love].

19/11/11, ore 15:03

Alloursssss... Nonostante io non ami molto le Fred/Hermione (perchè sono super innamorata di Fred/James Phelps e penso che Hermione e Ron siano l'unica e inimitabile coppia) questa storia mi è piaciuta moltissimo, spero che tu la continuii e magari mi farai anche cambiare idea sulle mia Fred/Hermione :3 baci baci <3

08/11/11, ore 14:32

Oddio ma è davvero stupenda, sul serio non ho parole!
Non sono una grande fan di questo pairing ma mi è davvero piaciuta questa ff davvero! Anche se è solo un accenno, come dici te, mi è piaciuta molto anche perché Fred (e George ♥) è uno dei miei personaggi preferiti, e mi piace sempre leggere di lui!!
Bravissima e complimenti!

Un bacio,

ChiaWeasley

06/11/11, ore 19:45

Lessie!
io torno da una gita alla Feltrinelli *-* e trovo questa.
Cioè, io non sono una fan della Fred/Hermione.
Nel senso che non la odio, eh. Ma è una coppia che non considero tanto.
Lo sai, che io in fatto di pairing sono molto monocorde U.U
ma mi devi amare anche per questo*-*
è bella, sai?
Non ho mai letto una Fred/Hermione ambientata in questo periodo.
Cioè, non è una fred/hermione nel vero senso del termine. Non c'è accenno al pairing, uno potrebbe leggerla semplicemente come una storia su fred ed Hermione.
Ma io so, conoscendo te ed Hayley, che è una fremione (anche se Erica sarà gelosa, temo) coi fiocchi!
baci
C. (se non usi il mio nomecompleto, va tutto bene)

05/11/11, ore 22:46

*la punta di un forcone fa capolino nella recensione*
skdjskdsshshshshshsh. *parla in serpentese*
Tu. TU! BRUTTA SVERGOGNATA CHE PRENDE A PADELLATE LA GGGGENTE! ;AAAAAAAAA;
Mi hai dedicato una Fred/Hermione! ;AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA;
Maledetta!
Sai che in questo modo tu mi uccidi? ;___; NON PUOI scrivere delle storie così maledettamente belle e poi DEDICARMELE!!!!!
Perchè poi il mio cuoricino non regge e BOOM, esplode, e esce fuori tanto ammoreH che vengono le carie al forcone e muore! ç_ç
Io devo picchiarti.
Picchiarti e prenderti a forconate in testa.
Perchè hai osato dire che Fred è OOC. MA TI RENDI CONTO!?!?
*brandisce Forcone*
Quando verrò a Roma, sappi che porterò con me il mio fido forcone per picchiarti ._.
Perchè questa storia è bellissima, e te l'ho già detto ;A; Cioè, io sono una Fred/Hermione convinta - troppo convinta D: sentissi i miei scleri al settimo film, che Fred aveva bevuto la pozione polisucco per sembrare Ron e di conseguenza seguire Hermione... XD - e non mi piace quando la gggente pensa che la situazione amorosa di Herm si sviluppi dopo il quinto/quarto anno D: NO, gente. è_è ANCHE PRIMA!
Anche al primo anno, appunto. Perchè Freddino il Pasticcino (?) incanta tutti. Tanto che viene voglia di violentarlo con un forcone o un frullatore. <3
Potrei parlare per ore ed ore di Fred e Hermione, ma... tu mi hai dedicato un'altra cosa. ;A; Prima il capitolo della tua splendida Sirius/Marlene - se non la leggete brandirò il mio forcone è-è *punzecchia con il forcone* -, e ora questa. Ti rendi conto? ç_ç
Due cose scritte meravigliosamente, come le altre, e tu osi anche dire che IO sono brava. Una povera scema che passa i pomeriggi a scrivere anzichè studiare matematica *cofcof*, e lo fa anche male -.-'' quindi non osare mai più dire una cosa del genere *mostra la punta del forcone in segno di minaccia*
Solo un appunto (ma non ho ancora finito di sclerare e torturare la mia tastiera è_è): ANGELINA.
Quella brutta idiota cretina con i capelli finti e le tette rifatte. La odio. LA ODIO!
Come osa andare al Ballo del Ceppo con il MIO (e di Hermione <3) FRED?!?!?
Morirà sotto il mio forcone. è_è Anche Alicia è_è anzi no, lei no, lei sta con Oliver <3 <3 <3 *sparge amoreH per l'Alicia/Oliver*
Ma la tua storia è perfetta anche con lei, credimi ù_ù ed è una gran cosa, detta da me. Perchè quell'idiota di Angelina-Rubo-Fred-Alla-GGGGente rovina l'atmosfera Fred/Hermionesca che si crea. Ma nella tua storia non l'ha fatto ù_ù Perchè quella tarantola l'ha punta improvvisamente e lei è finita in uno stato di shock e, infine, è morta. Io punzecchierò il suo cadavere per divertirmi, anche ù_ù MUAHAHAHAH! *il forcone ride in modo sadico*
...
Mi hai dedicato una Fred/Hermione. ;AAAAAAA;
Non sai quanto amore sto spargendo. Vorrei spupazzarti fino a farti venire l'orticaria, stritolarti e spargere tanto AMORE e tanti CUORICINIII ;AAAAAA;
C'è bisogno che io ti dica che è scritta d'incanto? ç_ç Scrivi altro su di loro, dai, dai. *anche il forcone incita alla scrittura di altre F/H*
Così io le leggo, le recensisco, e magari la Rowling si accorge che il Fred/Hermione è 4457572542 volte più bello del Romione, brucia i sette libri e li riscrive basandosi sul F/H.
Magari ;A;
Basta, credo di aver finito i miei scleri...
Anzi, no.
"Questa storia, come ho detto prima, è per la mia splendida Anna, da sempre amante delle Fred/Hermione e dei forconi. Si possono non amare i forconi e le Fred/Hermione, poi? Tzé, solo gli stolti possono farlo. E' come dire che le padelle - *coff coff* e le padellate *coff coff* - non sono tenere! Una blasfemia, praticamente!

Ovviamente vi consiglio di fare un giro nel profilo di Hayley, perché lei merita, merita davvero. E poi è così brava a scrivere in generale e a scrivere Fred/Hermione. Non si può non amare nemmeno lei. ;AAA; ♥"
MALEDETTA, MALEDETTA E ANCORA MALEDETTA! ;A;
Lo sai che ti voglio bene, brutta padellanona? ç_ç Sei una padellatrice, una padellara.
E sei bravissima, sssempre.
Questa storia è stupenda, mi è piaciuta tantissimo: Hermione al primo anno era una povera scema, ammettiamolo, ed era palese che Fred la prendesse di mira per i suoi scherzi *-* Ma perchè la ama, ovviamente. *-*
Ora mi rintano nel mio angolino a scrivere Fred/Hermione brutte e banali, affilando il mio forcone e ascoltando i Dire Straits fino alla morte.
Con tanto amoreH e tanto Fred/Hermione,
Hayley.

P.S. Ti voglio bene anche io, stella. ♥♥♥♥♥

05/11/11, ore 22:20

Hai descritto un passo che conosciamo bene... grazie a Oscar, Hermione conosce Harry e Ron, però devo dire che la tua flash si può collocare perfettamente. Insomma, ci sono tante carrozze prima di quella dei suoi futuri migliori amici.
Fred e George sono perfetti, adorabili nel prenderla in giro.
"Fred capì di aver probabilmente trovato una nuova vittima per i suoi scherzi."
Oh, povera Hermione!
Alla prossima,
Roxy

05/11/11, ore 21:59

Oooh! Ma complimenti!! Che tenera Hermione, la adoro! E poi anche io adoro le Fred/Hermione, perciò sappi che aspetto con ansia il seguito!