Just For Your Entertainment
di LivingTheDream

13/04/12, ore 00:11

Dopo aver visto "The great game" e aver pensato a tutte le coppie slash possibili (sinceramente, più gay di questa serie ci son solo i Village people) mi son tolta uno sfizio leggendo questa fanfiction che, non c'è che dire, oltre ad essere scritta benissimo mozza anche il fiato! Basti pensare che alla fine, tanto ero presa, quando ho letto l'ultima frase mi è automaticamente partita la musica di sottofondo dei momenti di suspense. Ma questa è semplice follia, quindi ignorami!
Complimenti ancora ^^

11/01/12, ore 02:19

Dunque ho appena recensito una tua Drabble sempre Jim/John chiedendomi che cosa avrà fatto Moriarty con John prima della scena in piscina. Ecco, questa fanfiction spiega tutto. xD
Il paragone tra Sherlock e Moriarty, l'indecisione di John, i riferimenti al fatto che Sherlock, diversamente da Jim, è dolce e premuroso (per quanto riguarda il sesso), insomma ho apprezzato tutto quanto. Solo una cosa mi ha fatto storcere il naso cioè il fatto che "John è sempre stato l'attivo". Secondo me è Sherlock l'attivo e ( per concludere l'argomento sesso) me lo immagino esigente e forse addirittura un pò aggressivo, ma sono punti di vista. E' bella anche la scena finale in cui, suppongo, John si rende conto di chi sia veramente Jim e mi sembra quasi di immaginare la sua faccia sconvolta :) Beh, che dire, ti faccio i miei complimenti, ho letto con piacere la tua fanfic, e spero di leggerne delle altre dedicate a questa coppia forse un pò (troppo ???) trascurata.

11/11/11, ore 16:52

Avevo promesso un tour dell' account quindi eccomi qui
Molto bella U_U
La canzone è più che azzeccata.
Mi piace quando John paragona Jim a Sherlock.
Poi boh, mi ha fatto tenerezza quando nel finale John dice che Sherlock non avrà tempo per lui.
Si, me la metto nelle preferite.
Ciaooo!
(Recensione modificata il 11/11/2011 - 08:03 pm)

05/11/11, ore 22:54

Oh oh oh.
Approvatissima. Mi piace l'insolenza di Jim, è un mostro tremendo XDD Sei anche riuscita a gestire bene la scena, per essere la tua prima fic nc-17 - suppongo sia TUTTO MERITO DELLA MAESTRA MUAHAHAH (no scherzo.); in sostanza mi è piaciuta tanto, soprattutto le parti dove John cerca di reprimere l'idea che quello che se lo sta allegramente sbattendo non sia Sherlock ma Jim. :Q_ In sostanza BELLA BRAVA MI E' PIACIUTA \O/ *aggiunge alle preferite*
PS: la fine mi ha fatto venire un brividino tremendo. Srsly.