Sette anni e un po' di crema.
di HarryJo

06/11/11, ore 19:56

Zitta! ZITTAAAA!!! Ovvio che ci sei mancata, razza di pus di bobotubero!!!
Ma tu guarda se mi tocca anche mettermi a gonfiare il tuo ego striminzito!!!
Questa drabble è molto carina e i nomi che inventi per le creaturine di Luna sono fantastici!! Anche i Disgesti erano tuoi, vero??
Comunque, promette bene. Luna che fa impazzire il Cappello è un'idea divertente!!
E NON OSARE MAI PIU' dubitare della tua bravura. O prendo quel treno e ti vengo a picchiare.

Ciao, cicciabomba! (ok, no.)

Silvia

06/11/11, ore 14:13

Solita e inconfondibile Luna, direi che hai centrato in pieno il personaggio. Brava, la prima drabble è molto bella. Un bacio Sara.

06/11/11, ore 10:57

Sei mancata, Frerica, sei mancata.
Ma in questo periodo ci perdiamo un po' di vta, noi efpiane.
Sai... (perdona l'andare fuoritema, per questa volta concedimelo)
Quest'estate eravamo tutte in conversazione, quotidianamente.
E poi... Scuola, studio, quotidianità e ci si perde di vistatanto, troppo.
Mancate, mancate tanto e tutte.
Bene, passiamo alla drabble.
è... è tenera, maledettamente tanto tenera.
perché tu Luna l'adori, e l'adori tanto e qui si vede.
è una raccolta che promette già bene, benissimo dalla prima drabble.
E Luna è maledettamente IC, in questa cossina!
baaci
ceci
ps: ho letto nient'altro importa. Commenterò, my love, commenterò. Anch'io ho aggiornato l'originale<3

06/11/11, ore 10:11

Oh, Luna Lovegood **
Come potremmo non amarla?
E allora Erica, come te la passi?
Io me la cavo :3
Ohhh, non è vero! Mi sei mancata da morire! CI siamo parlate solo una volta e sono stata io a contattarti T.T
Sei molto cattiva XD
Ovviamente scherzo, ragazzuola.
E allora? Senza le tue bellissime storie ( e recensioni, se vogliamo dirci la verità) io come faccio a vivere?
Ritornano alla storia...Oh, Luna mia. Se gli Stuffies ( Geniale **) si allontanano con la crema significa che dobbiamo rovesciarla sul povero cappello?

Baci ^^

05/11/11, ore 22:36

Posso giurare amore eterno alla tua Luna?
Ogni volta che leggo una tua storia mi viene da esclamare "Quella è Luna!", perché solo nelle tue FF riesco a trovare quella spontaneità bizzarra che la caratterizza.
Hai scelto lo Smistamento e mi hai fatto proprio ridere con le sue battute... grande Erica ;)
Un bacione,
Roxy