The one that got away
di _ L a l a

20/11/11, ore 02:27

I minierrori così me li tolgo dalle palle.
"anche se non lo da a vedere" il daaaaaaaaa!
"Significherebbe, comunque, che non è in pericolo." IL DOPPIO SPAZIO, lol, scusa, sono una pignola, ma ehi, magari li odi anche tu *v*''
"Allen sbatte le palpebre e si costringere a" costringgg
E al 'sì non preoccuparti' di Allen, metà parola va inspiegabilmente a capo xD

Per quanto riguarda la fic, eh. La vita è dura. E come abbiamo già discusso, penso anche io che Allen sia quello più propenso a sbattersi per Lavi (quando capirà come fare per rimanere lui stesso in vita, doh).
Mi è piaciuta nell'ultima parte, la frase di Allen che vorrebbe avere qualsiasi tipo di notizia che lo riguarda, anche saperlo nemico. E' una cosa verissima, il fatto che il non sapere sia peggio che sapere la verità in certi casi.
Era anche appropriata la comparsa marginale di Lenalee che non sa bene come fare per rincuorarlo nonostante veda che Allen si sta un po' disfacendo per la faccenda ): poveriii, POVERIIIII çwç

16/11/11, ore 22:20

Oh, che ne dici se andiamo da qualche parte a urlare di frustrazione insieme? Comunque questo Allen che vaga come un fantasma per i corridoi dell'Ordine torcendosi le mani e impazzendo di preoccupazione mi piace molto :-)

06/11/11, ore 11:18

Bellissima Fic *-* (ed ora non so più che dire quindi passo alla tua nota)
Anch'io la penso come te: cioè, per tutti Lavi è morto, sparito nel nulla?! Ma scusa, se avete tempo per Allen ne avete anche per preoccuparvi di Lavi, accidenti!
Vabbé, alla prossima!

Baci

Kumiko

06/11/11, ore 11:13

Te lo spiego io il perchè: tutti prima si interessano a Lagnalee, non c'è storia. Se Lenalee è triste o cose simili tutta l'attenzione si focalizza su di lei e tu puoi anche essere lì con un megafono ad urlare che conosci il modo per sistemare il Conte del Millennio una volta per tutte, ma nessuno ti ascolterà mai.
A parte questo, concordo con te: nel manga tutti si preoccupano essenzialmente per Allen negli ultimi avvenimenti, mentre Lavi e Bookman sono automaticamente caduti nel dimenticatoio.
WTF???
Se Allen lo avesse saputo di sicuro si sarebbe preoccupato.
Non deprimerti e pensa che Allen in realtà verrà trovato dal Conte che lo rinchiuderà nella stessa stanza di Lavi il quale farà quello che i conigli fanno meglio °A°