Pioggia di cordoglio
di kumiko095

09/11/11, ore 20:16

Ok devo dire che purtroppo mi trovo in grossa difficoltā nel recensire ^^! scusami
em...che dire la storia mi piace molto anche come č scritta non sono amante dell' Italiacest ma devo dire che questa FF mi piace molto.
Commento positivo ed i mie complimenti
un bacio (ed ovviamente una preghiera per quelli che non cel'hanno fatta o lottano ancora) Io che mi trovo a casa di Romano posso dirti che di paura ne ho molto avendo un monte non poco distante da casa mia, la mia zona č ad alto rischio sismico e come se non bastasse se il Vesuvio (sono della Campania) eruttasse arriverebbe anche della lava da queste parti (sono fortunata vero?!)
Ancora i miei complimenti
un bacio
Kiku-chan

06/11/11, ore 17:22

bellisima e commovente! sei stata brava! hai superato te stessa! immagino solo quanto deve essere stato terribile per la gente di Genova! io sono di Roma, l'unica catastrofe č stata solo la casa allagata,ma ho pianto per quell'uomo che č morto affogato nella sua casa, e ho provato una grande rabbia per chi gliela venduta! tema molto delicato quello che tu hai affrontato! immagino quelle che abitano lā, mi domando con preocupazione, se alcuni membri di efp, abitano da quelle parti! sai avevo paura anche per te! ma mi solleva il fatto che tu non sia a rischio! hai saputo rendere l'italia...non trovo le parole! il dolore di feliciano per la sua gente č commovente, come quello di romano. qui al sud, condividiamo il dolore! l'italia č una sola e si rialzerā. ci credo!
bene,dopo questa recensione orribile, ti lascio! tanti baci da nena92
e sappi che stai migliorando! ^_^! o forse lo sei sempre stata. di sicuro non tocca a me, giudicarti!