Chiedimi se sono felice.
di MadLucy

08/10/13, ore 15:32

ciao Lucy!!! *^* io concordo pienamente con tutto quello che hai detto!! QUI MANCANO DELLE CroMa! U_U è allucinante vedere persone a cui nn piace questa coppia T^T in ogni caso ...non so perchè ma pur avendo scritto (e non postato) un po' di fanfiction su Soul Eater l'idea della figlia di Crona e Maka non mi era mai venuta!! per questo ti adoro ancora di più! così come adoro questa fantfiction: è deliziosaaaa!!
Sai...anche a me piacciono Maka e Soul... ok... ma! DAI! come dici tu..sono trooooppo scontati!! U_U meglio la CroMa! *^* <3 <3 *shippa a più non posso* ancora complimenti e mi raccomando continua così!! ciauuuuu =3
_MakaAlbarn_

06/11/11, ore 15:52

*YAHOOOO*
Allora, pronta a una recensione chilometrica?
Bene:
Partiamo dal tuo angolo autrice:
Allora, ti ho stimato tantissimo in quel punto! E sai perchè? Perchè hai ragione! Protagonista x Protagonista... Che palle! >_<
A me piace la SoMa, e ho scritto due storie che finiranno sempre Maka x Soul, ma io, AMO la Maka x Kid. Io vivo soltanto per loro due, NON Maka e Soul, Maka e KID! KID, capito??
Mi piace molto l'originalità, e quindi, adoro le storie dove i pairing si mischiano.
Che ne so, per esempio: Maka x Crona, Kid x Patty e Black*Star per Tsubaki! ( Blak*Star può stare solo con Tsubaki, perchè nessun' altro lo sopporta, però non mi dispiace la Black*Star x Maka, sia chiaro! )
Ribadisco che io vivo solo per Maka e Kid!
La MakaxCrona mi piace molto, ma tu, me l' hai fatta apprezzare ancora di più con questa one-shot!
Quindi, già dal tuo angolo autore, ho capito che sei originale, e questo mi piace tantissimo! Non posso non farti i miei più sentiti complimenti!
Parlando nella one-shot in generale, davvero meravigliosa!
Scrivi in maniera eccezionale, davvero fantastica!
Niente ripetizioni, niente errori di battitura o di grammatica!
Poche persone scrivono come te!
Hai detto che hai scritto altro su Soul Eater no? Bhè, pubblicalo, perchè sei davvero brava, e non mi stancherò mai di dirlo! BRAVABRAVABRAVA! <3<3<3
La figlia di Maka e Crona è davvero graziosa!
Le descrizioni delle sensazioni di Crona sono scritte in maniera superba! Mi sono uscite le lacrime quando l'ho letta, e non sto scherzando! Questa tua one-shot mi ha mandato un' ondata di sentimenti e emozioni contrastanti!
Bravissima<3
Scrivi altro mi raccomando!
Un bacione<3
Verdiana500
ps: *W* *BLACK*STAR*
pps: *W* *LA MAKAXKID*
ppps: *W* *L' ORIGINALITà! <3
(Recensione modificata il 06/11/2011 - 03:52 pm)

06/11/11, ore 13:57

Sai, la prima volta che vidi Soul Eater me ne innamorai subito, senza esitare lessi anche il manga, che non ho ancora finito di leggere. I personaggi sono davvero fantastici come dici tu, io li adoro tutti dal primo all'ultimo, hanno tutti dei difetti e dei pregi, sono davvero belli! Dio benedica Atsushi Ohkubo!
Anche io sono fortemente convinta che Chrona sia un maschio, dalla pima volta che lo vidi ho subito detto che quello dai capelli lilla è un maschio, nessuno mi potrebbe far cambiare idea. E questa one-shot CroMa è davvero carina, ma oramai sono abituata a FF, one-shot, drabble su SoMa, e non ho mai letto cose come queste, ma sono sempre pronta per incominciare. Come ultima cosa devo farti i complimenti, è davvero ben scritta, mi piace ;D
Alla prossima ^-^

06/11/11, ore 11:42

WOW!!!!!
Bellissima!!!!*.*
Maka e Crona...?
Io di solito Crona lo vedo con Kid e Maka con Soul,msa va bene lo stesso!!!*-*
E scritta benissimo,descrive molto bene i sentimenti che prova Crona e i suoi pensieri!
Medusa...
A me piace quel personaggio,non chiedermi perchè,non saprei cosa risponderti!
Forse perchè la vedo troppo bene con Stein,o forse perchè mi piace e basta!^^
Sarà anche cattiva,malvagia,sadica,spietata,ecc...ec... Ma sono sicura che in fondo in fondo anche Medusa ha un cuore!
Ne sono certa!
Cosi come Crona!
Anche lui(o lei?XD No scherzo,lui lui)all'inizio sembrava un essere vuoto senza cuore e senza anime,ma alla fine si è rivelato un ragazzo timido e insicuro,con dei sentimenti dentro.
Bravissima,questa storia è stupenda!!!*O*
Baci MIAO.