La Signora in Rosa
di samek

02/04/13, ore 02:51

Hahahahahahahah oddio, ti giuro che quando ho letto il titolo, dopo un attimo di perplessità, ho esclamato: "La Umbridge!" e poi sono scoppiata a ridere per la demenzialità del collegamento che avevo fatto. Poi, quando ho letto "Mrs. Umbridge", non ci credevo :D Oddio, e il gatto?! Hahahahaha non potevi trovare nome migliore xD
Speriamo che non venga a conoscenza delle attività che i nostri due "eroi" consumano nelle loro stanze private, altrimenti... prevedo che sulle loro mani destre la cicatrice spiccherà per moooolto tempo ;]

13/11/11, ore 21:00

È inquietante °_° Davvero sappiamo di cos'è capace la Umbridge. Se avesse anche solo mezzo sospetto finirebbe molto male. Avrei paura a trovarmi della sua stessa città e gettare una cartaccia nel vialetto.
Anche se... Caramell gatto *nonostante tutto sogghigna* quell'uomo è perfetto per un ruolo del genere u.u
Comunque sul serio, il genere "creepy/comico" ci sta tutto. Puoi togliere il punto interrogativo xD
[Questa recensione partecipa all'iniziativa Recensioni d'Autunno 3D di [info]maridichallenge]

06/11/11, ore 19:30

PAURA.
No, ora, seriamente. Non so come, non so esattamente perché, ma mi hai trasmesso un senso di tensione incredibile, tipo che ho il terrore di aprire la porta di casa e scoprire che ce l'ho io, ora, la Umbridge come nuova vicina di casa XDDDDD
Mi rendo conto di avere dei problemi, ma al di là di questo, il punto è che, yaywn, l'amore <3 Praticamente impeccabile la resa di Watson (mi sono fermata solo quando dici una pesante carezza sulla testa che - mi parve - lo infastidisse, perché i due trattini non ci vorrebbero XD), inquietantissima e calzante la descrizione della Umbridge, e ommioddio Fudge come gatto della vecchiarda è forse l'idea migliore che abbia mai visto nel fandom. E' *perfetto*.

(Also, Sherlock *ridacchia* la sottigliezza, uomo, la sottigliezza.)

[Questo commento partecipa all'iniziativa Recensioni d'Autunno 3D su maridichallenge @ livejournal.com]