Hybrìs
di suzako

Shizuka
06/08/06, ore 22:11

Allora. Non l'avevo visto pubblicato questo tuo gioiellino, ma, come vedi, ho provveduto. E commento pure, in barba alla mia pigrizia. Ho trovato questa fic molto IC, davvero, sia Draco che Hermione perfettamente caratterizzati, amo molto le storie che fanno intravedere le cose senza dare proprio un quadro preciso, e questa è una di queste. L'ultima frase però continua a non piacermi, forse alla fin fine non avresti dovuto mettere nulla, e lasciare in sospeso, ma questi ovviamente sono pareri personali. Visto che conosci il mio amore per questa suddetta coppia...spero che scriverai altro su di loro! eheh ci conto.

07/07/06, ore 10:19

Molto, molto interessante! Anche se era la tua prima volta sei riuscita ad "usare" bene questa coppia, in modo per niente banale o scontato. Mi è piaciuta, sì! Brava!

SunsetMoon
06/07/06, ore 20:21

Posso dirlo? Draco non era per niente OOC...anzi... E' MAGNIFICA!!! Ma com'è possibile che ad ogni storia scoppi inevitabilmente a piangere davanti al computer?!? ç_ç qualcuno mi prenderà per pazza... Comunque devo dire che il tuo stile è magnifico, mi piace come scrivi, e le situazioni sono espresse con realismo ed emozione. La tua prima draco/herm? Decisamente buon modo per cominciare (harasauror ti prego non mi uccidere XD...), e comunque è bellissima. Bravisima!! Baci

ilenia91dorough
06/07/06, ore 20:00

una delle draco/hermione più belle che abbia mai letto . complimentissimi

06/07/06, ore 18:40

niente male...io sono una patita delle herm/draco e devo dire che questa è stata molto caruccia^^ a presto.

06/07/06, ore 18:10

Ti dirò...appena ho visto Draco/Hermione nei personaggi, ero indecisa se aprirla o meno, ma per fortuna che l'ho fatto! *__* L'ho trovata molto innovativa (anche se i temi trattati sono inevitabilmente gli stessi, li hai espressi con un "metodo" nuovo; forse è stato proprio quell'incontro/scontro a piacermi!), per niente mielosa (anzi...) e con quel tocco di amarezza profonda che ti contraddistingue sempre. Il finale non mi ha deluso, anzi, secondo me è una degna conclusione: appunto, non di quelli dolci, ma amaro, profondamente dettato da quelle due vie diverse che tornano ad unirsi per l'ultima volta. In una parola, complimenti! Però...spero anch'io in una fiction auror, prossimamente! ;)

06/07/06, ore 17:56

Incredibile ma vero, signori e signore, la sua prima Draco/Hermione!
...
MA COME TI è SALTATO IN MENTE? Spero che sia l'ultima. Che pugnalata al cuore, un cuore che negli ultimi tempi è stato messo troppo alla prova. Sono sicura che prima o poi mi verrà un attacco alle coronarie. Ma a parte questo, durante la lettura ho fatto il copia incolla e dopo essermi accertata che tutti i 'Draco' erano stati sostituiti con i miei 'Harry', ho letto la storia. Certo, Harry col marchio nero è stata una cosa un pò strana da leggere ma ho tralasciato.
Ok, lasciamo andare gli scherzi. Come al solito riesci a riportare al meglio le situazione che descrivi. La tensione fra i due personaggi è così palpabile che quasi la si sente vibrare lungo la schiena. Forse, e dico forse, il finale mi ha delusa un pò ma dopotutto è un parere soggettivo. Spero che la prossima fanfiction sia degna di un auror.