Coalizione
di _M e l_

02/02/12, ore 20:26

Cos'è che avevo detto?
Ogni genere ti riesce bene, persino il Comico.
Ho davvero poco da dire, anche perché altrimenti mi ripeterei all'infinito.
Povero James, solo contro quei due, che presi singolarmente possono essere difficili e che insieme... Beh, diventano terrificanti! XD
Loro e le stupide parole incentrate. XD
E poi amore non poteva che essere la parola nascosta! XD
L'aver digitato più volte questa faccina 'XD', dice tutto, credo.
Complimenterrimi.
Olimpia.

08/11/11, ore 18:58

''« A... m... o... r... e. Amore... Amore! » proclamò, soddisfatta, Lily, voltandosi verso il suo, oramai, unico interlocutore.
« Sì? » la testa spettinata di James si affacciò oltre il buco del ritratto, speranzosa.
« Non parlavo con te! Amore, questa è la parola nascosta! »
Fu in quel momento che James capì di averne abbastanza per quella sera, così – e questa volta per davvero – attraversò il ritratto, promettendo a se stesso di non permettere più a Lily e Sirius di coalizzarsi contro di lui.
“Mille volte meglio quando si detestano apertamente!” pensò, tra se, esasperato.
''

Ah, povero povero James xD
Infatti, meglio quando Lily e Sirius litigano xD
Ma grazie a te che l'hai scritta, questa schifezzuola :D, come la chiami tu... anche se non lo è :D
Good :D
Marty

06/11/11, ore 13:39

Ah ah, che carina! Bella idea portare a Hogwarts uno dei passatempi più famosi tra i Babbani. Vedere Sirius appassionarcisi tanto poi fa già ridere come idea da sola; del resto lui con le idee liberali che giravano in casa sua di sicuro non avrà mai visto niente di simile.
Ad ogni modo vedere James infelice e frustrato perchè la sua amata Lily ed il suo migliore amico sono coalizzati nell'ignorarlo e ci riescono molto bene è assai divertente.
Bava, Complimenti ^.^