The cruel reality
di RachelWantsToGoToBroadway

17/07/15, ore 18:20

Io adoro Strawberry Panic, adoro tutto del manga e dell'anima, adoro il fatto che ogni singola scena sia accompagnata da una colonna sonora differente, adoro le storie delle protagoniste che s'intrecciano in un ottimo gioco di romanticismo e intrighi, e ho sempre trovato affascinanti i personaggi di Nagisa e Shizuma, le mie preferite tra parentesi, e per questo dico che questa tua One-Shot è a dir poco perfetta, mi sembrava di vedere una puntata ufficiale o di leggere il manga, e i sentimenti e i problemi della rossa sono descritti davvero eccezionalmente, e non sono neanche troppo OOC, fidati del parere che di OOC ne abusa.
Inoltre, davvero, mi sono un pò commossa per la fine, piena di romanticismo e dolcezza, come piace a me, spero davvero di vederti cimentare questo tuo talento in una piccola Long, a presto.

22/12/11, ore 21:00

Questa One-shot lo trovata davvero meravigliosa... un piccolo gioiello che deve finire assolutamente entro le mie storie ricordate.
 Complimenti davvero.   :D

13/12/11, ore 08:38

E' bellissima,non è mielosa è solo romantica,certo avere dei dubbi è normale,specialmente per farti accettare per quella che sei realmente,ma come sempre Shizuma riesce a calmare Nagisa e a fargli capire la cosa più importante.Grazie per il racconto.

07/11/11, ore 13:57

"Shizuma-chan" più lo ripeto più mi suona strano, soprattutto detto da Nagisa XD, adesso mi vado a lamentare con Wikipedia dato che nella mia storia le ho sempre fatto usare il "sama" u.u
Sciocchezze a parte XD, Non puoi pubblicare una storia così e non farmelo sapere, e se io non controllavo la sezione di Strawberry Panic! e non la scoprivo? eh?! me la sarei persa XD
Comunque è proprio una storia carina ( adatto come oggettivo XD ) e scritta molto bene, potrà sembrare paradossale ma la "tua" Nagisa mi è sembrata più reale di quella della mia storia T.T Quella più dolce del solito è stata Shizuma, ( storiella con Midori aparte XD )poverina è stata anche svegliata di mattina presto XD
Davvero un'altra bella storia,complimenti^^ mi piacerebbe tanto saper sviluppare il paring di Shizuma e Nagisa così bene T.T
Alla prossima,ciao^^

Un abbraccio, Frenki93