Learned Feelings
di sushiprecotto_chan

17/11/12, ore 11:49

O Madonnina Santa, che OS meravigliosa
Meriti tutto il posto che hai vinto, davvero ^o^
L'amore, pfu, che cosa complicata ;____;
Però sia Otani che Risa sono perfettamente IC! Hai descritto i sentimenti di Koizumi in modo così profondo che, boh, sono senza parole, sul serio.
I miei più vivi complimenti,
Pan-ya

17/12/11, ore 23:59

Ciao!!questo non è proprio il mio genere,però amo Lovely Comlex quindi sto inziando a girare nella sezione, visto che solitamente mi aggiro tra le storie drammatiche e con rating rosso...ma oggi ho fatto un'eccezzione e sono felice di averlo fatto,così ho potuto leggere la tua storia.
Devo dire che mi è piaciuta veramente tanto,semplice ma coincisa,penso che tu sia risciuta a far capire chiaramente le sensazioni ed emozioni che prova una giovane ragazza innamorata e i danno collaterali dell'amore.
Dal tuo modo di scrivere mi sembrava di sentire veramente parlare Risa (l'adoro XD)..era veramente carina la storia e molto piacevole da leggere. Ti sei meritata di essere una delle vincitrici del contest.
Ancora complimenti ciao ciao =)

06/11/11, ore 19:05

A dir poco emozionante. Davvero, mi è piaciuta proprio tanto, e va dritta fra le preferite! :)
Hai saputo trattare in un modo sublime l'argomento, e l'hai descritto alla perfezione, in tutte le sue sfumature.
Inoltre, la storia è scritta bene e scorre che è una meraviglia, non è per niente pesante.
Ti faccio i miei complimenti :)