Vicini, ma non abbastanza per sfiorarsi davvero.
di _Clarita_

Ciao. Stavolta lascio io un commento ed è decisamente positivissimo. Scrivi molto bene e la storia è bellissima, hai espresso perfettamente il rapposrto tra Tony e Ziva, forse entrambi troppo orgogliosi, troppe volte feriti e troppo timorosi per dirsi riuscire a dirsi ciò che provano l'un l'altro, ma i loro occhi parlano per loro.
I miei complimenti.
Alla prossima
Patty

Ommioddio che fanf triste :( Otto stagioni. Otto stagioni abbiamo aspettato e questi due non si sono detti niente che riguardasse loro! Mamma mia..u_u Comunque scrivi davvero bene, sei riuscita a caratterizzare perfettamente i due personaggi e a delineare con i loro pensieri ciò che provano l'uno per l'altra..** Se solo fossero andati oltre..ma infondo quante occasioni hanno perso? Ci sarà una ragione? Mah..
Spero di leggere altre tue storie! (adoro le Tiva <3)
ciao ciao, un bacio
Ari

oh quanto mi piace questa one shot !.:)
È davvero bellissima, l'ho riletta tipo 5 volte prima di commentare, poi ho odiato questo episodio con tutta me stessa...perché ? In 2 lettere...EJ !!!
E grazie a te adesso mi piace, cioè mi piace la tua fic..magari fosse stato così :D
Complimenti. Baci baci, daylight !.:)

Io ti devo davvero fare i miei complimentoni, mi sono commossa leggendola. E' bellissima, scritta benissimo.
I personaggi sono caratterizzati benissimo, seppur in un momento così difficile e teso, non sono affatto OOC.
Il modo in cui è scritta la rende scorrevole, e si prova una bella sensazione a leggerla.
Tra l'altro il momento mancante era a dir poco PERFETTO.
Complimenti ancora,
VJosDee

Che bella :') oserei chiederti di continuarla ma non so, è una scelta tua. Cmq è davvero bella, complimenti!